Cetto_La_Qualunque
New member
Però potendo scegliere preferirei la lampada xenon del 1000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Giuseppe, premesso che ovviamente le macchine vanno visto sul campo in un confronto diretto, il fatto che "sembrerebbe" che l'ottica del 500 è di qualità inferiore al 1000, potrebbe in parte giustificare una parte della differenza di costo. Magari però il reality creation riesce ad ovviare a questa mancanza qualitativa.
@ Alberto, non ho cambiato idea assolutamente, semplicemente invito a vedere bene il prodotto. Si tratta di un mid level per la sony, quindi deve avere necessariamente componentistica di qualità inferiore al modello superiore. Per questo motivo, visto anche l'assenza di materiale 4k il gap rispetto ai nuovi jvc potrebbe essere veramente minimo, opp..........[CUT]
Quindi stà storia che il 1000 non abbia un CMS completo allora è vera? Lo chiedo in quanto non lo avevo chiesto ad Antonio quando sono andato a trovarlo nè tantomeno mi ero mai interessato.....perdonatemi ma per 16.000 Euro è una GRAVE mancanza, qualcuno potrà rispondermi per giustificare la cosa che già out of the box un pò tutti i SONY escono QUASI vicini al riferimento, però signori miei non avere un cms completo.....Dalla recensione di cine4home si evince che il 500 è molto vicina alla macchina "definitiva". Il percorso ottico ottimizzato ha consentito di ridurre gli ingombri e di conservare una luminosità pressoché simile al 1000, con valori nativi di contrasto di 15000 a iris chiuso e zoom in tele, e eccellente funzionamento dell'auto iris che cons..........[CUT]
Secondo voi facendo lo sforzo economico (non indifferente) per prendere questo vpr ci si può assicurare 3-4 anni di "tranquillità" ad alto livello? Sperando che in questi 3-4 anni si riescano a vedere sorgenti e software 4k nativi.