Cetto, il mio sony è nuovo di pacca. Pensa che non ho il tempo per fare le ore lampada per potergli far fare la taratura, che va semplicemente fatta sul gamma e punto di bianco, i colori vanno bene già out of the box vicinissimi al riferimento.
Il 1100 avrà un prezzo di listino sotto ai 20 k, almeno in una fase iniziale, è chiaro che la Sony non intende farsi lo sgambetto da solo.
Poi ti invito a riflettere alla bravura che hanno avuto da un punto do vista commerciale, cosa che aime' la Jvc si è sognata , ovvero permettere l'upgrade della loro macchina, in questo modo permettono a chi vuole di aggiornare il sony 1000 rendendolo ulteriormente a prova di invecchiamento. Pensa una macchina che è assolutamente spettacolare nel upscaling del 2k , il meglio che a prezzi "umani " si possa vedere, con uscite aggiornate per poter andare incontro alle nuove specifiche il tutto ad un prezzo umano, ti fa capire come Sony sia avanti anni luce rispetto al resto del mercato consumer.
Poi è giusto che ognuno si goda i suoi vpr, ma trovo triste dover comprare un vpr pagarlo un sacco di soldi e vedere che poi non lo fanno più, o come nella Jvc che ogni anno fanno un modello nuovo con qualche feature in più che spesso non incide molto, e che porta al dimezzamento del prezzo del proprio vpr. E ripeto che fino ad ora ho sempre avuto i Jvc, per questo motivo mi sento di lodare l'iniziativa della Sony, che peraltro fu confidata da Sony già un anno fa, rassicurando tutti gli acquirenti.
Ps. Reality creation 2 e cms, potranno essere interessanti, ma va visto come vanno implementati, a volte può essere solo marketing, altre volte come nel caso della Jvc con il passaggio dall e-shift 1 alla versione 2 la differenza fu evidente a vantaggio della 2. Per cui resta da vedere- Sul cms, i colori sono già out of the box quasi da riferimento.