sisco forse stai andando lentamente OT, tagliamo la testa al toro! Il sony 1000 è un proiettore home cinema quindi deve avere le connessioni adatte a ricevere i segnali da sorgenti video legate al cinema o alla televisione e inoltre standard. Se nvidia ha costruito una scheda video che gestisce il 1080p a 120Hz buon per te ma siccome non esiste nes..........[CUT]
Quoto pienamente sull'OT riguardante le schede video,ma non su quello di evitare discussioni sui nuovi standard e connessioni per le seguenti moticazioni:
1 Come è stato affermato qualche pagina indietro da non ricordo chi,è stato dichiarato che qualora cambiassero standard e connessioni,satà sufficente sostituire la scheda interna del 1000s.
2 Come detto da Alberto,gia si vocifera di un possibile HDMI2,con probabile cambio del tipo di connettore,tesi che rafforza decisamente l'approfondimento del punto 1.
Se si trattasse di un vpr da 4000 euro,come l'rs40 che presi poco dopo l'uscita,che con la vendita del mio precedente vpr,lo portai a casa con un conguaglio trascurabile,non mi porrei affatto domande,anche perchè,ad oggi rivendendolo,ci rimetterei meno di 100 euro al mese,importo più che accettabile,ma un vpr dal costo del 1000es,deve avere una permanenza molto più lunga nella mia saletta,anche perchè per accoglierlo,vista la sua mole,vanno ristrutturate un pò di cose,quindi sapere il più possibile prima di consolidare l'acquisto,mi sembra cosa decisamente sensata.
Ultimo appunto,giusto per precisare,sperando di non alzare polemiche,se come mi fai notare( Il sony 1000 è un proiettore home cinema quindi deve avere le connessioni adatte a ricevere i segnali da sorgenti video legate al cinema o alla televisione e inoltre standard.),cosa ci fa una presa VGA analogica,che leggendo il manuale,accetta rusoluzioni che solo un PC con configurazione multischeda,sarebbe in grado di veicolare?
Mi scuso nuovamente se sono OT,ma considerando che queste caratteristiche sono scritte sul manuale,credo che sony le abbia implementate per uno scopo diverso dall'uso HT,quindi meritano approfondimento,cosi da estendere l'interesse del prodotto,anche per altri usi.