Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grifo ha detto:...e se mi facessi fare una mensola stretta anch'io?
Grifo ha detto:se solo fosse a led...![]()
Cetto_La_Qualunque ha detto:Io lo vedrò domani: per me l' unico tallone d' Achille, sulla carta, è l' iris dinamico infatti proverò a chiedere di vederlo disattivato.
Cetto_La_Qualunque ha detto:tu lo vorresti a led perchè ?
kenson ha detto:- L'aria calda fuoriesce dalla parte posteriore....per cui devo studiare una nuova installazione, la mia mensola non più bene.....![]()
![]()
Secondo quanto scritto nel documento linkato poco sopra, ad agosto 2011 erano 60 i titoli con master 4K.ZIKY ha detto:Resta il fatto che fa un po' tristezza avere per le mani un simile mostro 4K e poi non avere la possibilita' sia per mancanza di materiale
Non lo so, non c'è scritto.Grifo ha detto:cioè a quanto dovrebbe stare dal muro?
Grifo ha detto:è una questione mentale.. usare il proiettore quanto si vuole
Cetto_La_Qualunque ha detto:Capisco cosa vuoi dire ma non sarei così di manica larga: i led dura tanto ma quando si esaurisce puoi prendere il proiettore e buttarlo via
Cetto_La_Qualunque ha detto:i led dura tanto ma quando si esaurisce puoi prendere il proiettore e buttarlo via