Ciao a tutti, avevo frequentato il forum un po' di anni fa per chiedere consigli sui proiettori (con grande soddisfazione ho iniziato con un Panasonic AE100 e poi upgradato a Mitsubishi HC3100)
Ora dopo 7 anni super onorevoli vorrei sostituirlo con un nuovo proiettore.
Mi sono letto molte discussioni e la scelta era caduta sul Sony Hw55es.
Ho però letto che sta uscendo in questi giorni il nuovo modello 65.
Qualcuno lo ha già visto in azione? In questo momento mi pare che la differenza di prezzo sia sui 500€.
Non so se ne può valere la pena o se le migliorie non valgono il tipico surplus economico che pagherei per un prodotto appena uscito.
Tanto per dare un'idea io vedo sia Sky che molte serie/film avendo come amplificatore un Denon X4000 e come sorgenti un mac mini e un lettore blueray Samsung (niente di speciale).
L'ambiente è più living che saletta dedicata.
Il telo è un Visivo Pro di 8 anni fa che però al momento non ha pieghe e difetti e quindi non cambierò a breve.
Mi riuscite a dare un consiglio. (Budget per il cambio direi tra i 2000 e i 3000 massimo massimo)
ciao
paolo
Ora dopo 7 anni super onorevoli vorrei sostituirlo con un nuovo proiettore.
Mi sono letto molte discussioni e la scelta era caduta sul Sony Hw55es.
Ho però letto che sta uscendo in questi giorni il nuovo modello 65.
Qualcuno lo ha già visto in azione? In questo momento mi pare che la differenza di prezzo sia sui 500€.
Non so se ne può valere la pena o se le migliorie non valgono il tipico surplus economico che pagherei per un prodotto appena uscito.
Tanto per dare un'idea io vedo sia Sky che molte serie/film avendo come amplificatore un Denon X4000 e come sorgenti un mac mini e un lettore blueray Samsung (niente di speciale).
L'ambiente è più living che saletta dedicata.
Il telo è un Visivo Pro di 8 anni fa che però al momento non ha pieghe e difetti e quindi non cambierò a breve.
Mi riuscite a dare un consiglio. (Budget per il cambio direi tra i 2000 e i 3000 massimo massimo)
ciao
paolo