ReQ1982
New member
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]vorrei capire se sia il caso che io smetta di suggerire il marchio[/FONT]
Si, vorrei capirlo anche io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]vorrei capire se sia il caso che io smetta di suggerire il marchio[/FONT]
@gibaldolo
...e mentre chiami Sony Italia puoi anche preannunciare che seguirà un contatto meno "amichevole" da parte del tuo legale
come già detto più in dietro generalmente lo shading non dipende dalla polvere nel percorso ottico... e quella che si vede all'interno è una normalissima quantità di polvere presente dopo qualche centinaio..........[CUT]
, si può vedere che il pezzo è un blocco unico!Comprendo la necessità di contenere i costi accentrando, per prodotti di nicchia, l'assistenza in un unico posto in Europa,Il centro assistenza è in inghilterra..poi il bello è che non c'è sul sito di sony le condizioni di garanzia prime support, pagina inesistente..sony=schifo