[Sony] VPL-HW50ES

Marcello n1!!! Mi sembrava strano che potesse finire cosi... Un comportamento senza senso da parte di sony:mad:

Questo fa la differenza tra prendere un apparecchio chissà dove e invece prenderlo da un venditore serio e ufficiale.. Direi un plauso ad Audioquality per l'interessamento... :mano:

Ciao a tutti , informo che la Sony in seguito anche al mio interessamento , il responsabile sig Mazzurana mi ha spedito un proiettore vpl hw 50 es da consegnare al cliente in sostituzione in garanzia senza spendere nulla
tutto e bene quel che finisce bene

saluti

caro Marcello,

sono felice per l'utente e riconosco il tuo ottimo lavoro al punto che ti confermo esserti aggiudicato un nuovo cliente. Il sottoscritto.

Ottimo lavoro, e' finito tutto nel verso giusto e non poteva essere diversamente.
Bravo Marcello e buona visione a gibaldolo :yeah:

Sono contento per gibaldolo
e confermo che anche nel mio piccolo, per un problema con un Darbee che era difettoso, il Sig Marcello si è prodigato per sostituirmelo in fretta.

Felice anch'io della bella conclusione perche' sicuramente puo' capitare a chiunque un problema di questo genere, e visto che tutti noi appasionati e con sacrifici nel comprare prodotti non al costo di noccioline ci sia un responsabile come in questo caso che venga in aiuto e non dica o non mandi preventivi di riparazioni come i sig. dell'assistenza Sony in UK con cifre inverosimili e inacettabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie a tutti , un grazie va sicuramente al responsabile Sony Sig Mazzurana che ha spinto insieme a me per la buona riuscita del caso
ps il vpr è già stato spedito arriva prossima settimana
saluti

Spedito il mio hw50 verso l'assistenza Sony :(
Negli ultimi giorni con la ventola impostata su Normal dopo qualche ora il proiettore si spegneva da solo con la luce rossa in standby, senza che la lampada si raffreddasse. E poi:
- Sibili con 3D attivato davvero forte
- disallineamento matrice (piu di un pixel blu verticale)
- Fuoco non uniforme (dopo 40 minuti di accensione)
- Rumori della scocca allo scaldarsi del proiettore

....

l'allineamento della matrice è facilmente correggibile... e non comporta controindicazioni nonostante alcune perle di saggezza che tocca leggere in giro... anzi a problema corretto si vede nettamente meglio ;)

circa tutto il resto... si, innegabilmente la tua macchina ha dei problemi... speriamo i sigg.ri della Sony questa volta si comportino con maggior giudizio ;)

spezziamo una lancia a favore sony

Ciao , mi è capitata un altra cosa e vorrei spezzare una lancia a favore di sony , vi spiego il motivo , ho spedito un altro vpr in assistenza (non un sony )di un cliente che fuma anche lui , questa è la foto dell 'interno , come vedete è veramente un disastro , il fumo produce particelle oleose che si attaccano al sistema di ventilazione e di conseguenza si attacca la polvere e con il tempo viene fuori un pastone incredibile , questo per dire primo che è ora che smettete di fumare :D , secondo che l'assistenza non ha tutti i torti se arrivano prodotti con situazioni simili .
saluti

attachment.php
attachment.php

Allegati

• IMAG0970.jpeg
    IMAG0970.jpeg
    36.7 KB · Visualizzazioni: 36
  • 2014_04_16_marcello01.jpg
    2014_04_16_marcello01.jpg
    28 KB · Visualizzazioni: 178
  • 2014_04_16_marcello02.jpg
    2014_04_16_marcello02.jpg
    50 KB · Visualizzazioni: 183
Ultima modifica:
@audioquality @tutti
e se per caso cio si trova nostro malgrado in una famiglia di fumatori? o magari si ha il camino nel salone?
è possibile prendere qualche precauzione per il VPR?
Cosa si suggerisce? tipo effettuare pulizia filtri etc....?
grazie (anche se non fumo :D)
saluti luca