Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In bassa, difatti penso di rifare la calibratura in auto limitato per abbassare un po' la luminosità, valuto poi come risulta la visione e come mi aggrada di più. A 90 ire ho 50 cd/mq 14,6 ftL
Ieri ho visto gravity in 3D il tutto era molto dettagliato sia sulle scure che nelle alte, senza troppe insolazioni![]()
Esperienza diretta... cut... comunque con il contrasto superiore a 60 sballa il gamma sulle alte luci.
Appunto fatti un bagaglio di esperienza, a me le recensioni non interessano perchè me le faccio da solo.Paolino dai retta... lascia perdere... il Sony 50 io lo ho e ti garantisco che il contrasto va settato fra 80 e 90 (il mio è a 85, ripeto con diaframma auto-limited e lampada low) e vedo i bianchi fino a circa 250... altro che bruciare le luci)... ed il gamma, ben misurato con i1 Display Pro appena profilata con Colormunki, non è affatto sballato............[CUT]

Questa del Darbee che spara le alte luci è veramente bella, comunque il Sony 50 che ho calibrato era liscio quindi niente darbee.quello che tu riscontri IMHO è dovuto al Darbee (vale anche per te Paolino) che spara tutte le alte luci..