Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ha iniziato a farlo anche a me, e di ore ne ho quasi 600E io oggi a 270ore si è spento di nuovo il proiettore per i fatti suoi per riaccendersi immediatamente...mah
Esattamente, nei normali cms va come indicato nella immagine, volevo invece sapere come agire con l RCP per centrare i diversi punti del gamut
non potrebbe essere un problema legato alla stabilità della linea 220V ?
siete sicuri che non ci siano dei "buchi" di erogazione ?
A me sa tanto di problemi al gruppo di alimentazione ma se Sony al Prime Support nega di avere altre segnalazioni, stiamo freschi
Il fatto è che solo in questo forum che presentano problemi di spegnimenti completo o di pseudo riavvii siamo almeno in 4...considerando che è un prodotto di nicchia secondo me ci sono i presupposti per dire che è un dif..........[CUT]
Insomma alla fine ho provato a settare il lettore bd s790 con profilo colore 4:2:0 invece di 4:4:4. [CUT]
non so se può essere utile (magari è solo una coincidenza e non centra nulla).
Anche io ho avuto un problema simile (ma da 2 mesi è totalmente scomparso).
problema: Improvviso schermo nero per 2-3 secondi come se venisse perso il segnale hdmi (ma niente spegnimento dell'alimentazione del proiettore, solo la lampada).
All'inizio pensavo ad un..........[CUT]