Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ha iniziato a farlo anche a me, e di ore ne ho quasi 600E io oggi a 270ore si è spento di nuovo il proiettore per i fatti suoi per riaccendersi immediatamente...mah
Esattamente, nei normali cms va come indicato nella immagine, volevo invece sapere come agire con l RCP per centrare i diversi punti del gamut
non potrebbe essere un problema legato alla stabilità della linea 220V ?
siete sicuri che non ci siano dei "buchi" di erogazione ?
A me sa tanto di problemi al gruppo di alimentazione ma se Sony al Prime Support nega di avere altre segnalazioni, stiamo freschi
Il fatto è che solo in questo forum che presentano problemi di spegnimenti completo o di pseudo riavvii siamo almeno in 4...considerando che è un prodotto di nicchia secondo me ci sono i presupposti per dire che è un dif..........[CUT]
Insomma alla fine ho provato a settare il lettore bd s790 con profilo colore 4:2:0 invece di 4:4:4. [CUT]
non so se può essere utile (magari è solo una coincidenza e non centra nulla).
Anche io ho avuto un problema simile (ma da 2 mesi è totalmente scomparso).
problema: Improvviso schermo nero per 2-3 secondi come se venisse perso il segnale hdmi (ma niente spegnimento dell'alimentazione del proiettore, solo la lampada).
All'inizio pensavo ad un..........[CUT]