Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non i infierire va...sarà per questo che non noto così tanta differenza con il tw6000... a proposito con quante ore te li a avevo venduto? Quello lì per esempio aveva 8 mesi quando te lo dato...
Credo ne avesse 70/80 sicuramente meno di 100, io poi l'ho venduto intorno alle 500, 6 mesi dopo.
Comunque la differenza si nota, sarei anche curioso di far calibrare meglio il sony per poter cogliere ulteriori miglioramenti.
@cetto
con lo sport in generale il mf lo consiglio. con il calcio assolutamente si, molto più fluida la visione.
Poi per la qualità di SKY ne riparliamo. Secondo me gli lcd e/o dila soffrono in generale rispetto ad un dlp.
concordo con campa sull'immagine un pò più digitale, ma non centra con il mf che invece la migliora.oi è da vedere abbinati ad un processore.....
Cetto, trova il modo di vederlo di persona, e verificherai quanto precedentemente ho scritto a riguardo.
campa2 ha detto:pensa che si fuocano anche i giocatori quando si muovono velocemente