[Sony] VPL-HW50ES

Finito giro di 3D: lo trovo più riposante che al cinema ma i film continuo a preferirli in 2D; non mi è dispiaciuto invece in 3D i 2 documentari su pesci e balene che mi sono fatto prestare. Motion flow attivo perenne su low: STRAORDINARIO...piccola percezione effetto soap opera in cambio di un film in HD anche in inseguimenti/corse...i primi minuti di Hugo Cabriet in 3D, quando corre tra le macchine, sono un mucchio di pixel in movimento senza mf ma una volta attivato BUM...come dice Crozza imitando Briatore "è un sciognio" :D

Il 3D é uno sfizio, un bello sfizio!
Coi documentari rende bene. Ho visto gran canyon e legrnds of flight. Eccezionale!
Per il resto é chiaro che il 2D é quello piú usato e da preferire ma un 3D ben fatto stupisce e si lascia apprezzare ;-)

Motion Flow. É vero, é come se il film fosse in HD per piú tempo. La visione risulta anche piú riposante. Un cavallo di battaglia vero e proprio. Ti strega in un attimo e non ne fai piú a meno. Anche da me fisso su Low sia 2D che 3D:-)

Per Marsell: complimenti per l' acquisto! Io sto' riguardando film gia' visti ed e' un piacere perche' ad ogni film c'e' qualcosa in piu' che non vedevo prima, sara' per il motion flow, sara' per l' rc...... BOH!!!! Sara' che alla sony questa volta hanno fatto un bel lavoro e basta!!!

Visti 2 film 2D ieri. Se la grana è molto presente come in The Collection, si tiene l'RC al minimo.
Nell'altro film (Gelido Inverno), tenuto RC 20 rigorosamente senza riduzione rumore.
Sarò io poco attento, sarò io poco sensibile, sarà la dimensione modesta (1.4m di base vista da 2.3m...con mini salotto non posso fare di meglio) della proiezione, ma io durante il film mi lascio talmente tanto trasportare dal primo piano razor dell'RC, che il rumore che c'è (e non nego, c'è su molti film) sullo sfondo non lo "vedo" proprio.

Come sempre, bisogna andarle a vedere le macchine...io sono felicissimo.

P.s. seriale 765 e no ronzio sul 3D

... sarà la dimensione modesta (1.4m di base vista da 2.3m)....

Qs contribuisce molto a notare meno il rumore....
Nella prova a casa mia su schermo da 3mt visto da 4mt di distanza ahime' il rumore era proprio 'invadente'.....

Mi trovo in qs concorde con i settaggi di lupoal (rc a 5/ max 10) e anche con filmarolo che alla bisogna disabilita l'rc quando il film non e' pulitissimo...

Saluti gil

Visionati ieri in un negozio il 50 e l'x35
Bhè che dire il jvc liscio non era niente male..avevi ragione gil..
alla fine dopo attenta valutazione l'ho ordinato..
il SONY 50HW bianco :D
stupendoooooo!!!!!

meno male! Pensavo di essere l' unico ad averlo bianco, che tra l' altro e' pure figo! Solo una cosa ragazzi, il copri obiettivo e' proprio uno schifo! Sembra il tappo di una damigiana..... pero' che buon vino che ci esce!!!!!

Marsell: 1.4 m di base ?!?!? Il sony 50?!?!?! Io con 2.5 e lampada in eco era un faro, spero tu abbia preso uno schermo 0.8 o addirittura 0.6 altrimenti dubito che tu possa avere una visone decente, il nero diventa direttamente grigio a 30 ire, oltre ad avere un contrasto ansi nullo e una lampada abbronzante sulle scene chiare !!! :D

Poi magari tu sei contento lo stesso ben intesi!!;)

meno male! Pensavo di essere l' unico ad averlo bianco, che tra l' altro e' pure figo! Solo una cosa ragazzi, il copri obiettivo e' proprio uno schifo! Sembra il tappo di una damigiana..... pero' che buon vino che ci esce!!!!!

Attento a non abusarne troppo,può creare dipendenza...io da quella sala non volevo piu uscire :)

esatto jose anche a me dopo quasi 4 mesi riesce ancora a stupirmi.....soddisfattissimo

i film che ho notato rumore video(ma nulla di fastidioso) sono pochissimi...

cmq anche il mio è bianco!!!!!

questa sera, per la prima volta, ho avvicinato il divano allo schermo arrivando a 250 di distanza per una base schermo di 180 (programma 21/9)... questo prima non mi era mai accaduto ed il merito è, oltre che del film con un quadro perfetto, anche del proiettore che ha un'immagine davvero compatta... niente zanza... davvero un godimento :eek:

ragazzi qui' bisogna creare un forum apposito del vpr sony bianco, visto che siamo tutti d' accordo sulla qualita' delle immagini, almeno ci scontreremo con quelli dal vpr nero:D!!!! Scherzi a parte, questa sera ci siamo visti una partita su sky con amici e qualcuno mi ha detto, pero' che immagini fluide! A tal punto che a fine partita mi hanno chiesto di vedere un film, insomma nessuno si era stancato di vedere il vpr acceso, merito del motion flow? In parte credo proprio di si! Poi qualcuno ha detto... Sabato prossimo ci vediamo la finale di Sanremo col vpr? Insomma e' una sodisfazione anche questa, ma Sanremo proprio no...... ma dai!!!!

Ultima modifica: