buon giorno ragazzi! questa mattina ho visionato il sony con sky hd e devo dire che qui' il lavoro svolto dal vpr e' a maggior ragione eccezionale. dopo vari commenti letti sul forum, dove mi pareva di capire che il sony rendesse bene solo con blu ray di riferimento, avevo paura a dargli in pasto un segnale di ingresso come dire "piu' povero" come quello di sky hd, ma il risultato e' stato contrario! il sony aiuta con segnali tipo sky e credo sempre per merito delle armi principali del vpr, rc e motion flow che ho mantenuto in funzione, mi sono abituato bene a tali funzioni anche se si paga lo scotto di un maggior rumore video, che poi non e' che sia costantemente evidente in tutte le scene, insomma i difetti ci sono, ma le migliorie che portano rc e mf sul piatto della bilancia pesano comunque e sempre positivamente sul finale del risultato, cioe' la visione di quello che dovrebbe divertirci, non dimentichiamo che un vpr serve a quello e non a dire che il nostro e' migliore o peggiore di altri, tanto di migliori ce ne saranno sempre, ma per ora io mi godo questo fantastico vpr!!!