Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
josephdan ha detto:Sono curioso di sapere in cosa lo hai trovato superiore all'rs45 (a parte il motionflow)
Nitidezza e profondità e resa dei colori[/B]?Anche qui il jvc ne esce vincente-
va come un normale tv 24P? Ma che dici? Me se il FI serve proprio a ridurre il motion judder del 24P. Comunque il fatto di vedere o meno l'effetto telenovela e' soggettivo, io lo vedo anche con FI messo in low. Non e' questione di fidarsi, il proiettore lo sto usando e quindi vedo come funziona.Gaara80 ha detto:L'effetto telenovela lo vedi solo se sta su medio-alto il MF se lo setti su basso va perfettamente come un normale tv a 24p fidati che ho fatto delle prove con il mio kuro e le differenze sono veramente minime![]()
Cerca la recensione di andrea manuti del hw15 e fa i confronti con il 10. Il 15 e' fuori produzione e trovi il 20 a circa 1700 euro che e' ancora piu' luminoso e contrastato del 15 ( e quindi ancor piu' del 10). Se non ti interessa il frame interpolation e il 3d comprati l'HW 20 che va benissimo e risparmi 1300 eurofilmarolo ha detto:Ragazzi in confronto al sony hw10 c'é molta differenza da giustificarne ilcambio? (3d a parte ovviamente)
essendo la scocca rimasta identica ho paura che fin'ora siano solo stati piccoli upgrade...che ne dite?