Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
josephdan ha detto:Sono curioso di sapere in cosa lo hai trovato superiore all'rs45 (a parte il motionflow)
Nitidezza e profondità e resa dei colori[/B]?Anche qui il jvc ne esce vincente-
va come un normale tv 24P? Ma che dici? Me se il FI serve proprio a ridurre il motion judder del 24P. Comunque il fatto di vedere o meno l'effetto telenovela e' soggettivo, io lo vedo anche con FI messo in low. Non e' questione di fidarsi, il proiettore lo sto usando e quindi vedo come funziona.Gaara80 ha detto:L'effetto telenovela lo vedi solo se sta su medio-alto il MF se lo setti su basso va perfettamente come un normale tv a 24p fidati che ho fatto delle prove con il mio kuro e le differenze sono veramente minime![]()
Cerca la recensione di andrea manuti del hw15 e fa i confronti con il 10. Il 15 e' fuori produzione e trovi il 20 a circa 1700 euro che e' ancora piu' luminoso e contrastato del 15 ( e quindi ancor piu' del 10). Se non ti interessa il frame interpolation e il 3d comprati l'HW 20 che va benissimo e risparmi 1300 eurofilmarolo ha detto:Ragazzi in confronto al sony hw10 c'é molta differenza da giustificarne ilcambio? (3d a parte ovviamente)
essendo la scocca rimasta identica ho paura che fin'ora siano solo stati piccoli upgrade...che ne dite?