ozzyoz
Member
Bolero ha detto:le scie che dicono che si vedono nei jvc con la scritta oppo..
Quali scie ??
Gianni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bolero ha detto:le scie che dicono che si vedono nei jvc con la scritta oppo..
filmarolo...ho avuto un pioneer kuro e vorrei il massimo delle prestazioni su questa fascia di prezzo...se ne puó parlare qui? altrimenti edito... come va il motion flow di sony? quanti step ha? su basso si vede l'effetto ripresa video?[/QUOTE ha detto:Io provengo dalla stessa situazione tua ho il kuro e ho preso l'hw30 della sony. Per ora soddisfattissimo anche se a natale vorrei prendere un lettore dedicato e il cinescaler 2 per valorizzarlo ancora di piu. Per il discorso MF lo tengo sempre a basso e va perfetto, effetto telenovela zero e mai uno scatto. Io purtroppo su queste cose sono MOLTO sensibile quindi per era fondamentale replicare i 24p del kuro e su questo piano sodavvero soddisfatto. Luminosità davvero eccellente proietto in un ambiente non trattato (ho dipinto solo il soffitto di blu opaco mentre le pareti sono celesti e i mobili attorno blu scuro) su schermo 2.44 di base 21:9 e nelle scene con i sole le mi iridi si chiudono. Mi dispiace solo che non posso fare altri paragoni perchè è il mio primo vpr. Per altre curiosità domanda pure
.
Bolero ha detto:Visto in comparativa con il jvc rs45, dove in accordo con mio fratello l'hw30 è stato vincente sotto tutti i punti di vista, tranne il nero ok, che comunque sono differenze piccole.