Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mauro72 ha detto:Ragazzi com'è andata a Perugia? Sono troppo curioso!![]()
Mauro72 ha detto:é vero che non ho un ambiente trattato e quindi a causa ei riflessi la macchina è penalizzata, ma stadi fatto che proiettando la schermata nera mi aspettavo buio totale, ma non è così (ci siamo vicini però)
A breve dovrei trovare il sistema per mascherare l'ambiente almeno intorno al telo, vediamo che succede.
Nicot ha detto:Certo che con queste riflessioni ambientali vi hanno fatto il lavaggio....
Già, ma si dà il caso che un film non sia composto da schermate tutte nere...Nicot ha detto:La schermata tutta nera non può creare riflessioni...
Nicot ha detto:Certo che con queste riflessioni ambientali vi hanno fatto il lavaggio del
cervello![]()
L'unica cosa che non influenzano è il livello del nero.
rudy ha detto:Dopo aver visto questa soluzione...
Mauro72 ha detto:Forse mi son spiegato male, ci riprovo..
Dicevo appunto questo. Sono rimasto un poco deluso (e sottolineo poco) dalla pofondità del nero, ma probabilmente è dovuto ai riflessi ambientali
Non voglio entrare in polemica ma vorrei che si facesse un po di chiarezza dato che l'argomento è molto importante.Nicot ha detto:E' proprio questo che contesto.
Il livello del nero è l'ultima cosa che viene influenzata dalle riflessioni ambientali.
Mauro72 ha detto:Quindi, con le pareti bianche mi si creano dei riflessi che schiariscono la percezione dl "nero" e ti assicuro che non è un impressione dovuta a cose che ho letto.
Mauro72 ha detto:Nelle scene "medie", le parti in ombra sono parecchio influenzate dall'ambiente. In pratica il "nero al 100%" delle scene scure non è affatto lo stesso nero al 100% delle scene medie, proprio a causa delle riflessioni.