Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luipic ha detto:Non capisco: la sorgente come esce in VGA o in DVI?
Se esce in DVI puoi tranquillamente collegare il tuo cavo di 15 metri all'ingresso hdmi, se esce in VGA invece no.
Ciao
Luigi
alelocate ha detto:stefanelli è una persona molto impegnata e libera solo la sera, non mi va di rompergli troppo le scatole...
stefanelli73 ha detto:Ti ringrazio per il molto impegnatoe poi lo sai che le scatole non me le rompi
![]()
luipic ha detto:Allora non sono stato chiaro: nel cavo hdmi non passa il segnale analogico (vga per intenderci).
L'unica è un adattatore da DVI a HDMI.
Ciao
Luigi
luipic ha detto:Ti direi trova l'adattatore più economico che puoi e prova.
Ciao
Luigi
luipic ha detto:
E' vero, ho provato a farla passare per mia, ma Tipappo (la Beagle del Magister) ha detto ad Andrea che l'idea era stata di Hogan (il mio Beagle), che giustamente si è preso tutto il merito!!...so che l'idea dello xv color è venuta ad un beagle di nome Hogan