[Sony VPL-HW10]

Ragazzi, io per problemi logistici dovro' proiettare l'immagine (per un paio di mesi) ad una distanza vpr-schermo di 2 metri e 70. Quanti pollici riesco ad ottenere? Mi accontenterei anche di un'80ina...
Ah, il Sony lo devo ancora prendere, penso tra una settimana massimo...

gsagen ha detto:
Grazie, per ora mi accontento, meglio 80 che i 32 di cui usufruisco adesso.
E poi calcola che il mio tv HD e' un Samsung (l'entry level di Samsung) di piu' di 2 anni fa, quindi non credo di essere pronto all'impatto nel mondo dei vpr FullHD! Penso che anche la profondita' del nero sia tutt'altra cosa rispetto al mio "piccolo" e ormai vecchiotto Samsung. Ma come si sa, non tutto il male viene per nuocere : essere abituati ad un tv modesto porta a restare a bocca aperta quando poi si ha davanti agli occhi un vpr come questo. O almeno spero, dato che purtroppo non potro' visionarlo prima di prenderlo. Quindi mi fido dei vostri giudizi.

Sono molto interessato a questo VPR, sono riuscito a trovarlo a 1.837, mi sembra un buon prezzo, sto valutando.
Tenendo conto che il mio ultimo VPR è stato un EPSON TW 700 penso che il salto di qualità dovrebbe essere notevole ?!?

scorpio6511 ha detto:
regalatelo il 15 novembre giorno del santissimo protettore dei vpr :p
Non mi tentare ho una scimmia attaccata alla schiena devastante, + il diavoletto che mi dice di comprarlo e l'angioletto che mi dice no, risparmia.

Era quasi meglio che non usciva sto vpr :cry:

Magri adesso salta fuori che dopo 20 ore di utilizzo si fondono, così mi passa la voglia per un po'... :)

Silk ha detto:
Sono molto interessato a questo VPR, sono riuscito a trovarlo a 1.837, mi sembra un buon prezzo, sto valutando.
Tenendo conto che il mio ultimo VPR è stato un EPSON TW 700 penso che il salto di qualità dovrebbe essere notevole ?!?

Il salto di qualità sarà abissale, quindi ne sarai etusiasta.

Volevo però metterti la pulce nell'orecchio riguardo alla garanzia: il sito dove hai trovato quel prezzo, scrive che il vpr ha una garanzia convenzionale di 24 mesi, mentre a me risultache Sony ne dia una di 3 anni! Controlla quindi accuratamente questa cosa, perchè un anno in più di garanzia non vale solo 500Eu (in realtà sono 400, se consideri la spedizione)!!

Cmq, buon acquisto!! :D

Si ho notato quella cosa, ma la granzia viene gestita dierttamente da sony italia compreso il 3° anno, è come per il mio vecchio tw 700, quando mi arrivò aveva dei problemi e la doa la feci con epson direttamente non con il negozio, anche dove ho comprsto il 700 veniva dichiarato 2 anni ma epson mi confemo i 3.

dino2008 ha detto:
quali differenze di visione noti, a parte l'audio, se colleghi il sony hw10 al pc o alla ps3, formato BD e DVD. GRAZIE

Sono fodamentalmente 2 le cose che mi fanno preferire il PC alla PS3 pe la riproduzione BD:
  • Motion blur quasi totalmente assente con PC; fastidioso con PS3
  • Gestine avanzata dell'immagine (vedi gamma x es.) con PC; non con PS3

Per quanto riguarda i DVD, invece, la differenza tra i due è abissale in quanto il PC si trasforma in un vero e proprio processore rivitalizzando i DVD e, nei casi migliori, rendendoli quasi indistinguibili dai BD!

Chiaramente i vantaggi dlla PS3 in fatto di semplicità di utilizzo e compatibilità con tutti i BD, sono cosa nota...ma si sà, chi ha un HTPC se la va proprio a cercare :D !!

PS Cmq, entrando nel Service menù, si hanno nuovi controlli per la gestione avanzata del gamma sulle 3 componenti ed altri per gestire il gain delle singole R, G, B sia sui neri che sui bianchi; ci sono diversi altri controlli dei quali, però non ho capito nulla!

Ciao ;)

Ultima modifica:
Silk ha detto:
anche dove ho comprsto il 700 veniva dichiarato 2 anni ma epson mi confemo i 3.

Fai attenzione che Sony non è Epson.

Verifica poi la disponibilità effettiva dei prodotti presso questi venditori.

Sono curioso :D

Non vi illudete ragazzi.
Altri venditori,prima di comunicare una variazione di prezzo ovviamente in rialzo,avevano in un primo momento indicato un prezzo simile.
Sin tanto che la merce non è in magazzino ma "in arrivo" i prezzi sono molto "volatili" e siccome al momento in magazzino non c'è l'ha nessuno (se non chi lo vende a prezzo "pieno") è inutile spargere notizie che poi si rivelano puntualmente illusorie