scorpio6511
New member
Con l'impianto spento e con il silenzio della nottegsagen ha detto:con la lampada High è appena percepibile, ma da molto vicino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con l'impianto spento e con il silenzio della nottegsagen ha detto:con la lampada High è appena percepibile, ma da molto vicino.
Grazie, per ora mi accontento, meglio 80 che i 32 di cui usufruisco adesso.gsagen ha detto:http://www.sony.it/biz/view/ShowProduct.action?product=VPL-HW10&site=biz_it_IT&pageType=TechnicalSpecs&imageType=Main&category=FPJHomeCinema
Qui trovi tutte le info, cmq arrivi a poco più di 80.
Ciao![]()
scorpio6511 ha detto:dimmmi dove lo hai trovato a quel prezzo anche in mp
ciao![]()
Non mi tentare ho una scimmia attaccata alla schiena devastante, + il diavoletto che mi dice di comprarlo e l'angioletto che mi dice no, risparmia.scorpio6511 ha detto:regalatelo il 15 novembre giorno del santissimo protettore dei vpr![]()
Silk ha detto:Sono molto interessato a questo VPR, sono riuscito a trovarlo a 1.837, mi sembra un buon prezzo, sto valutando.
Tenendo conto che il mio ultimo VPR è stato un EPSON TW 700 penso che il salto di qualità dovrebbe essere notevole ?!?
dino2008 ha detto:quali differenze di visione noti, a parte l'audio, se colleghi il sony hw10 al pc o alla ps3, formato BD e DVD. GRAZIE
Silk ha detto:anche dove ho comprsto il 700 veniva dichiarato 2 anni ma epson mi confemo i 3.