scorpio6511
New member
Con l'impianto spento e con il silenzio della nottegsagen ha detto:con la lampada High è appena percepibile, ma da molto vicino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con l'impianto spento e con il silenzio della nottegsagen ha detto:con la lampada High è appena percepibile, ma da molto vicino.
Grazie, per ora mi accontento, meglio 80 che i 32 di cui usufruisco adesso.gsagen ha detto:http://www.sony.it/biz/view/ShowProduct.action?product=VPL-HW10&site=biz_it_IT&pageType=TechnicalSpecs&imageType=Main&category=FPJHomeCinema
Qui trovi tutte le info, cmq arrivi a poco più di 80.
Ciao![]()
scorpio6511 ha detto:dimmmi dove lo hai trovato a quel prezzo anche in mp
ciao![]()
Non mi tentare ho una scimmia attaccata alla schiena devastante, + il diavoletto che mi dice di comprarlo e l'angioletto che mi dice no, risparmia.scorpio6511 ha detto:regalatelo il 15 novembre giorno del santissimo protettore dei vpr![]()
Silk ha detto:Sono molto interessato a questo VPR, sono riuscito a trovarlo a 1.837, mi sembra un buon prezzo, sto valutando.
Tenendo conto che il mio ultimo VPR è stato un EPSON TW 700 penso che il salto di qualità dovrebbe essere notevole ?!?
dino2008 ha detto:quali differenze di visione noti, a parte l'audio, se colleghi il sony hw10 al pc o alla ps3, formato BD e DVD. GRAZIE
Silk ha detto:anche dove ho comprsto il 700 veniva dichiarato 2 anni ma epson mi confemo i 3.