Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse sei tu a non aver capito il mio discorso. A parte il fatto che il 350 non appartiene alla categoria Hi-end, ma è l'entry level della Jvc. Stiamo quindi paragonando pere con pere.coser ha detto:Forse non hai capito il senso del mio discorso, paragonare due proiettori, uno di fascia media e uno high end non ha alcun senso, indipendentemente dal prezzo.
Appunto per questo è doveroso ribadire che sono macchine diverse ognuna con i suoi punti di forza e i suoi difetti. Inoltre qui si consiglia sempre di andare a vedere con i propri occhi prima di acquistare. Non credo che ci sia qualcuno qui che abbia comprato un vpr a scatola chiusa senza neanche vederlo. Io stesso ho ospitato uno degli amici del forum qui a casa mia per mostrargli l'HW10.Io non contesto il gusto soggettivo, ci mancherebbe ma siccome molte persone leggono il forum per farsi un'idea sul quale preiettori prendere, fare dei paragoni del genere possono essere molto forvianti
Non mi sembra che io abbia tifato Sony a tutti i costi. Ho solo detto che lo preferisco spiegandone i motivi. Non ho mica detto che il JVC è da buttare, anzi!Io non sono tifoso di nessuna marca e cerco di essere il più imparziale possibile basandomi su quello che vedo e leggo sulle riviste specializzate.
gsagen ha detto:Forse sei tu a non aver capito il mio discorso. A parte il fatto che il 350 non appartiene alla categoria Hi-end, ma è l'entry level della Jvc. Stiamo quindi paragonando pere con pere.
Poi non ho mai detto che il Sony sia meglio del 350 anzi, ho ribadito che reputo il 350 migliore del Sony ma, essendo due macchine profondamente diverse, per questione di gusti sceglierei cmq Sony indipendentemente dal prezzo.
Ora capisco che intendevi l'80! Certo, era piuttosto chiaro...coser ha detto:Inoltre il 350 si trova anche a poco più di 3000 euro, e con 2000 euro di differenza ti prendi il 10 della sony
gsagen ha detto:Se poi aggiungi che già un HW10 si vede decisamente meglio della maggior parte (se non tutti) dei Plasma in commercio...
luipic ha detto:................ l'una è televisione, l'altro cinema.
Ciao
Luigi
Inner ha detto:teli con cornice non parallela alla proiezione come ad esempio Adeo Plano.
In effetti era più chiaro se dicevo non parallelo al proiettore. Il bordo della cornice deve essere non piatta ma curva e gettare fuori la luce spuria.Atai ha detto:cosa vuol dire parallela alla proiezione?
Scusa ma che vuoi dire ? Se è un telo ben fatto nero non riflettente e non parallelo al prj per un fisso come dicevo non vedrai nessuna luce spuria...Atai ha detto:ma solo per schermi 16/9....
io che dovrò mettere uno schermo 2.4:1 invece mi becco la luce spuria sopra la cornice...