Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Inner ha detto:In muisurazione avrà pure un valore di livello del nero più basso ma in fatto di cinematograficità di immagine in proiezione tra i 2 non c'è proprio paragone !
revenge72 ha detto:con che film hai visto il BENQ ?
Non credo che per cinematograficità si intendesse solo la resa dei colori. Io, per lo meno, intendo il risultato globale che restituisce un'immagine dinamica, tridimensionale....realistica, senza eccedere in contrasto e dettaglio.coser ha detto:Se per cinematograficità intendi la resa dei colori, devo smentirti......non vuol dire che non si possano ottenere risultati diversi.
gsagen ha detto:Non credo che per cinematograficità si intendesse solo la resa dei colori. Io, per lo meno, intendo il risultato globale che restituisce un'immagine dinamica, tridimensionale....realistica, senza eccedere in contrasto e dettaglio.
Non metto in dubbio (anzi sono sicuro) che una macchina della levatura del 350 possa essere tarata in modo da ottenere risultati decisamente cinematografici, ma generalmente chi la compra lo fa per avere un'immagine più pungente e contrastata, insomma più digitale (IMHO).
Absolutely no!:Ocoser ha detto:stai dicendo che il sony ha un ottica migliore.
Quoto, nessuno dei 2 lo ha!coser ha detto:il motion flow molto di moda adesso, ma non mi pare che i due videoproiettori lo supportino
io no! Non mi piace molto il cinema like!coser ha detto:Cmq se comprassi un jvc lo regolerei modo pù simile ad un crt.
E ci mancherebbe il contrario ( se costassero ugale!coser ha detto:sono più propenso a prendere il sony, ma solo per una questione di prezzo, non certamente perchè è migliore del jvc, che scegliere sicuramente se costasse uguale. Ciao
Beh, allora xchè non comprarsi direttamente un DLP ( che è razor per eccellenza)!gsagen ha detto:Non metto in dubbio (anzi sono sicuro) che una macchina della levatura del 350 possa essere tarata in modo da ottenere risultati decisamente cinematografici, ma generalmente chi la compra lo fa per avere un'immagine più pungente e contrastata, insomma più digitale (IMHO)
Come tutte le altre macchine credo, o no?!gsagen ha detto:Se il Sony riuscisse a restituire anche questo sarebbe anche lui preda dei "Razor's fan"
IMHO un immagine tridimensionale è data soprattutto dalla profondità del nero e dalla gestione delle basse luci, combinata con una sapiente taratura della colorimetria.coser ha detto:La tridimensionalità può essere resa da due fattori, la defizione supportata dal proiettore e l'ottica.
Non ho mai detto questoQuindi poichè sono entrambi sono 1080p, stai dicendo che il sony ha un ottica migliore.
Intendo un vpr che restituisca un immagine non piatta ma viva, che per ogni inquadratura restituisca la realtà della stessa. Per sintetizzare, che non uniformi tutto il materiale che gli viene dato in pasto.Per quanto riguarda la dinamica, non so casa intendi
Se è il crt like che ti piace, allora stai sul 10 che risparmi dei bei soldi!Cmq se comprassi un jvc lo regolerei modo pù simile ad un crt.
Non ho mai detto che il 10 è migliore del 350 ma solo che, indipendentemente dal prezzo, avrei scelto il 10. Se avessi potuto spendere di più, avrei preso sicuramente l'80.Detto questo io adesso sono più propenso a prendere il sony, ma solo per una questione di prezzo, non certamente perchè è migliore del jvc
bongrandrea79 ha detto:.....o soffri,come me, di upgradite acutissima!?! :uh:![]()
gsagen ha detto:IMHO un immagine tridimensionale è data soprattutto dalla profondità del nero e dalla gestione delle basse luci, combinata con una sapiente taratura della colorimetria.
gsagen ha detto:Non ho mai detto che il 10 è migliore del 350 ma solo che, indipendentemente dal prezzo, avrei scelto il 10. Se avessi potuto spendere di più, avrei preso sicuramente l'80.
Ciao
Non guardare i prezzi di listino: su strada, l'80 si trova a 5000€ abbondanti ed il 350 a 3500€ circa.É cmq di più,ma non il doppio!coser ha detto:L'80 costa quasi il doppio del 350, si potrebbe paragonare al 750, e come dire che se avessi i soldi mi comprerei un ferrari, non una mercedes.
Quoto l'amico Alì con questa frase , perchè molto spesso (Mi ci metto pure io) si pensa più ad averlo più grande e più grosso, invece che guardare il film e godere di quello che si ha.Alì-Ghaderi ha detto:GUARDATEVI I FILM
gsagen ha detto:Non guardare i prezzi di listino: su strada, l'80 si trova a 5000€ abbondanti ed il 350 a 3500€ circa.É cmq di più,ma non il doppio!
Ps:Una Mercedes può costare anke più di una Ferrari...
Alì-Ghaderi ha detto:....GUARDATEVI I FILM....
E adesso che cosa ti guardi con un vprennio1 ha detto:i film me li sono gustati gia' da anni con un InfocusX1 "