Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ale123 ha detto:Voi fortunati possessori del sony HW10 riuscite a battere questi:
gsagen ha detto:@ale123
Secondo me ti fai troppe pippe mentali. Tanto qualsiasi vpr prenderai, lo schermo sarà sempre sacrificato per motivi di spazio.
Considerando però che un buon plasma da 60 ed oltre costa una fortuna, è inutile che continui a chiederti quale si veda meglio!
Se ti dicessi che ho visto il Kuro 60 pollici e che si vede meglio dell'HW10, cosa faresti...lo compreresti?
Compra sto HW10 benedetto e vedrai che nel giro di poche settimane demolirai qualche parete pur di utilizzarlo sù uno schermo adeguato!!
![]()
Tony359 ha detto:Io ti consiglio di staccarti dagli screenshot, non saranno mai come il proiettore dal vero. Anche solo per il fatto che, immagino, il tuo monitor non è calibrato![]()
giannip ha detto:BUONGIORNO A TUTTI SONO DIVENTATO POSSESSORE DEL PICCOLO SONY
rudy ha detto:Sbrigati a comprare il piccolo Sony perchè ieri un commesso addetto ai TV dell'Euronics mi ha detto... testuale: la Sony non produrrà più videoproiettori perchè ne ha venduti 2 (due ) in tutto il mondo e non c'è assistenza....ma secondo voi dove li prendono (certi commessi)![]()
![]()
![]()
![]()
niut ha detto:x RUDY
Tu hai comprato lo schermo in questione?
Se si, com'è? (qualità generale)
grazie
rudy ha detto:@PlayerOne
P.S.
Sbrigati a comprare il piccolo Sony perchè ieri un commesso addetto ai TV dell'Euronics mi ha detto... testuale: la Sony non produrrà più videoproiettori perchè ne ha venduti 2 (due ) in tutto il mondo e non c'è assistenza....ma secondo voi dove li prendono (certi commessi)![]()
![]()
![]()
![]()
luipic ha detto:al possibile decadimento del contrasto dei pannelli SXRD.