L30Z3N
New member
Oh my god.
Bhe il primo sembra un difetto dell’unità in questione. L’altro punto non l’ho ben capito forse
Non lo so se era un diffetto dell'unità in questione e non ho voluto azzardare nel provarne un'altro. Probabilmente è così, ma vista la differenza di prezzo sono andato sul sicuro sul x800, che l'unica nota dolente è l'assenza di supporto Dolby Vision.. Ma nessun problema, tanto a livello disco físico di Dolby Vision c'è veramente poco, ora come ora... Per la maggior parte lo utilizzerò sui BD FHD 1080p, di 4k HDR invece ne posseggo una 10na di film nemmeno.. quindi non tantissimi..
Cmq sia punto tutto sulla qualità Video, e questo Sony veramente fa la differenza, sia sulla Xbox One S sia di un LG up970, di sicuro!
P.S: il post di prima ho messo la foto dello sfondo sulla homepage del lettore per far vedere ciò che non mi piace vedere su un lettore di qualità cioè "Color Banding eclatante" na notare che le sfumature su quella schermata presentano evidenti differenze visive e parecchio uniforme..
Questo a me personalmente non piace proprio. Sul x800 invece dovrebbe essere uno.sfondo completamente nero, meno male che è stato aggiornato e finalmente sostituita al meno sul x800