incredibile , ma hai provato a contattare denon?
E che vuoi che ti raccontino le solite favolette??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
incredibile , ma hai provato a contattare denon?
Se altri lettori vanno senza problemi, c'è proprio una incompatiiblità fra quel particolare lettore e sinto, poco da dire
puoi anche provare a contattare Sony, hai visto mai un upgrade del firmware in futuro...
Ora che il mio vecchio Yamaha BD-S1067 si rifiuta di leggere i dischi (quando ne inserisco uno, il lettore risponde "Disco sconosciuto") sto considerando seriamente l'acquisto di un Sony UHP-H1, che m'interessa perché, oltre a essere (secondo le recensioni) un ottimo lettore BD e DVD, ha un comparto audio curato e:
1) legge gli SACD
2) l..........[CUT]
Guarda dopo le varie prove effettuate con anche cavi di una certa qualità (Ricable - Oehlbach) ne sono convinto al 100% che questo lettore Sony UHP H1 se pur ottimo prodotto non si accoppia assolutamente con il Denon X2200. Praticamente ho dovuto gioco forza collegarlo con HDMI 1 video direttamente sul VPR ed HDMI 2 audio sul Denon per poterlo sfru..........[CUT]
Sul mio philips devo settare le hdmi: se voglio far uscire video e audio su una, sull'altra non esce niente, se invece voglio far uscire il video su una, sull'altra esce solo l'audio. Cioè se le hai tutte attive potrebbe essere che su una esca solo il video e sull'altra solo l'audio. Prova a disattivare la secondaria e vedere se sulla principale e..........[CUT]
un chiarimento
ha solo un'entrata usb? (quella dietro lo sportellino frontale?)
perché vorrei lasciarci sempre collegato un hdd
e visto che sarebbe a filo del mobile la cosa non mi ispira molto :/
sto guardando anche altri lettori di qualità ma non ne ho trovato uno che abbia porte usb sul retro...
Grazie
Ascolta non sono cosi sprovveduto, prima di scrivere qui sul forum ho fatto una moltitudine di prove sia con i cavi che via software. Comunque ti ringrazio ugualmente della diritta..
in conclusione vorrei sapere, se è come dice il manuale istruzioni, posso fare uscire sia l'audio che il video da entrambe le 2 porte hdmi? nel precedente modelo il 790 posso fare come voglio dividere audio e video o no, quindi usare le 2 porte alla stessa maniera.
Figurati, io ci faccio ancora confusione su menate come bitstream e main e auto e via così...
Si la porta USB è solo quella frontale coperta dallo sportellino. Comunque fossi in te mi fermerei su questo UHP H1 che risulta essere davvero un ottimo lettore sia video che audio.![]()