Grazie
In sostanza riepilogo.
Il mio banalissimo lettore multimediale di mia sorella della Western Digital legge ogni cosa. Il mio lettore professionale Pioneer Bdp 450 non legge bene i file Mkv niente Dts e non legge i capitoli di un film rimasterizzato dalla mia collection.
Come si comporta questo Sony come lettore di file con codec tipo h26..........[CUT]
Purtroppo non ho avuto modo di provare nessun tipo di file .mkv sul NAS e compagnia bella..
Le mie prove sono state, fondamentale sui Blu-ray Disc.
Un verissimo peccato perché veramente mi aveva colpito moltissimo la qualità video e il bene che fa su scene veramente tipiche al limite low APL...
L'ho resso, motivo fondamentale è stato un mal funzionamento nel riavvolgimento e avanzamento a seconda della velocità, la luminosità del pannello diventava veramente tanta, e su un OLED non è per niente una bellissima sensazione, peggio di un LCD il nero, assurdo!
2do e ultimo diffetto che ho trovato, al meno gusto personale, è stato l'immagine sfondo sulla home page. Orribile, non sono riuscito a trovare nulla sul web su come poter cambiarla.
Un vero peccato perché questo BD player mi era veramente piaciuto!
Sono rimasto talmente incantato dalla qualità di questo Sony che l'ho sostituito per il fratello maggiore UBP-X800. Qualche amico che lo possiede e utilizza tutt'ora oggi, non ha nessuno di questi problemi.
Mi spiace, ma non sono riuscito testarlo fino in fondo sulla compatibilità dei files.
IL mio consiglio cmq sia è di provarlo, secondo me è molto valido come lettore. Se poi c'è qualcosa che non va o addirittura non piace, com'è successo sulla mia unità, è sempre possibile renderlo indietro, sempre che si acquisti online chiaramente fino a 30 giorni di tempo sulla famosissima Amazonía