Sony UBP-X800 il primo lettore UHD 4K sbarca finalmente sul mercato

Vi assicuro che quando ho scritto il post era disponibile. L'ho ordinato... Non vorrei mai che ne avessero uno solo... Ad ogni modo mi scuso per l'informazione non corretta.

confermo che mi era arrivata l'email di unieuro che mi segnalava la disponibilità. Ho cliccato sul link e in quel momento era ordinabile :)

Non metto in dubbio la tua parola :p ti credo che era disponibile,ma probabilmente ne avranno avuto pochissimi ed è andato subito sold out.

Ultima modifica:
poco fa mi sono visto I Guardiani della Galassia con l'X800... upscaling 4K veramente eccellente superiore al mio vecchio Sony S790,

Mentre ieri sera ho visto Io sono leggenda in 4K, aveva dei primi piani spettacolari! e la qualità video nettamente superiore alla versione blu-ray. Unica pecca dovuta all'ultra definizione è che mostra le pecche di alcune scene in computer grafica (non tutte ovviamente)

quindi...per il solo video ok credo al posto dell'opposizione 203...e con un bel risparmio... come mediaplayer "mangia" tutto da wifi o lan?

poco fa mi sono visto I Guardiani della Galassia con l'X800... upscaling 4K veramente eccellente superiore al mio vecchio Sony S790,

Mentre ieri sera ho visto Io sono leggenda in 4K, aveva dei primi piani spettacolari! e la qualità video nettamente superiore alla versione blu-ray. Unica pecca dovuta all'ultra definizione è che mostra le pecc..........[CUT]

Per fargli fare l'upscaling al lettore?hai messo auto 2?e risoluzione out 4k o auto?
Ho letto che dentro la scatola c'è in dotazione un cavo di rete C7,per caso è vero?

Ultima modifica:
ovviamente auto 2!! dentro la scatola ci sono solo manuale (in italiano), telecomando,pile e Inferno 4K nessun cavetto (che tra l'altro non userei visto che ha il wi-fi integrato)

No ma infatti ne ero sicuro,l'ha scritto un utente su amazon.co.uk ma o ho capito male io o ha detto una cavolata lui.Io ho fibra 100 ma purtroppo il wifi (anche se l'ho cambiato) non regge netflix in uhd..se lo regge per qualche secondo ma poi si abbassa.Per avere stabili 2160p devo avere un cavo,anche se è molto fastidioso perché dovrei staccarlo ogni volta.Passerò a vodafone o aspetto giugno che Fastweb mette 1gbps a Milano con un router nuovo.Auto 2 ok.
Non vedo l'ora di farti compagnia :p se non arriva entro questa settimana lo prendo su amazon.fr

invece il disco è incluso lo si capisce dall'ultima parte del link "SONUBPX800INFIT" INF IT è INFERNO versione ITALIANA.

Per il mio X800 ordinato su amazon.it la descrizione finiva con INFFR e infatti ho trovato inferno 4K versione francese con audio italiano

Ah, ottimo. Sul sito non e' indicato da nessuna parte, non avevo fatto caso al link. Grazie della dritta.

Non metto in dubbio la tua parola :p ti credo che era disponibile,ma probabilmente ne avranno avuto pochissimi ed è andato subito sold out.

Penso anche io sia andata cosi. Mi spiace aver creato un falso allarme. Ad ogni modo la notifica di puntualita e' precisa, se vi iscrivete arriva appena disponibile.

Su Amazon disponibile a 363 + 7,50 di spedizione, venduto e spedito da Yeppon. la Cosa strana è che da ieri il prodotto è apparso e scomparso più di una volta...

Unieuro 372 euro,ma è andato subito sold out,e non hanno scritto incluso il blu ray di inferno,anche se secondo me c'è.anche su yeppon sold out a 355 euro.
Ovviamente essendo i primi stanno andando a ruba.L'unico rimasto per ora è mediaworld online a 399 con Inferno uhd incluso.

Ultima modifica:
quello venduto da Unieuro include inferno lo si capisce anche dal link che hai messo prima

ONUBPX800INFIT

le ultime lettere stanno a significare INFERNO - VERSIONE ITA

Preso in negozio da mediaworld 395 (5 euro erano di sconto per i punti che avevo) quindi 400.
Cancellato l'ordine da amazon,avessero messo almeno una data..mi sono scocciato di aspettare per 20 euro in meno.
Stanotte lo testo sul mio Oled!

da oggi sono disponibili sul lettore oltre a Netflix,Youtube e Opera TV anche:

Infinity,Premium Play,Premium Online, Wuaki.tv, Mubi, Spotify,

Edit: mi è appena venuta la notifica di un nuovo aggiornamento software appena finisco il film procederò

Ultima modifica:
Il lettore è fantastico,sia a livello video che audio.Come ha detto chucu19 c'è una netta differenza tra il mio sony s790 e questo,probabilmente l'upscaling è migliore.Molto carina l'interfaccia,semplice e intuitiva,il telecomando non mi fa impazzire ma fortunatamente si può usare quello del vecchio s790. Purtroppo ho un piccolo problema,se attivo il deep color sulla porta hdmi in cui lo uso,tende a schiarire l'immagine o cmq c'è qualcosa che non quadra con i blu ray 1080p.Mentre per gli uhd probabilmente andrà bene,appena calibro un pelo l'HDR con la mia sonda proverò.
Legge tutti i trailer che ho su chiavetta (putroppo molti non potevo vederli perché o non li leggeva o l'audio non lo supportava),resa finale è sbalorditiva.Vorrei fare un paio di video ma con il cell purtroppo non credo renderebbe l'idea.

Ciao a tutti, avrei qualche domanda su questo lettore: sapete se legge le ISO dei Blu ray ?
Plex è installabile ?
Grazie