UltraRossoNero
Active member
Ah più che formattarlo in NTFS e fat32 non so cosa inventarmi..Proverò hard disk di altre marche
ti capisco, ma se appunto hai provato un secondo lettore e neanche li vanno , ma sul tv si....la risposta è una sola.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah più che formattarlo in NTFS e fat32 non so cosa inventarmi..Proverò hard disk di altre marche
La risposta può essere anche un'incompatibilità degli hard disk con il lettore, anche perchè a formattare un hard disk un tasto bisogna schiacciareCmq dai, adesso per curiosità proverò con una marca diversa, visto che sono sempre stato sui WD, magari un toshiba, poi vediamo. Nel frattempo grazie a tutti per le risposte
Ho letto della news su Avm sull aggiornamento a Dolby Vision per le TV top Sony...
A questo punto si potrebbe sperare anche per i lettori x800 e x1000... Che ne dite?
Si, ho in casa una chiavetta di una marca diversa, TDK, e questa va, formattata nello stesso modo dell'hard disk, è questo che mi fa pensare..Adesso proprio per curiosità mi provo a prendere con amazon prime un hard disk della toshiba autoalimentato da 3 tera, male che vada faccio il reso, vediamo se riesco a risolvere sto mistero. Visto che lo ste..........[CUT]
Il problema sta solo nella corrente di alimentazione.... occorre che l'HD non superi i 450mA della porta USB, altrimenti deve essere alimentato in modo che sulla USB "passi" solo i dati e non anche l'alimentazione per far GIRARE il disco. Guarda il modello di disco e vedi le caratteristiche di alimentazione. Se vicino i 450 mA il chip che..........[CUT]
non arriva per l'x800 è stato detto svariate volte..... forse arriva solo per l'x1000.
Ma questo in passato...
Secondo me la news sulle TV cambia lo scenario... Non sarei così sicuro che non lo aggiorneranno
Giusto perché mi fa piacere condividerlo, ho vinto la mia battaglia: il problema della non lettura dell'hard disk era proprio la marca. Testato con un Toshiba è andato tutto perfettamente. I WD ( la maggior parte almeno) non li digerisce. Spero possa essere di aiuto per nuovi acquirenti
Ho avuto modo di testarlo con un paio di ultrahd, planet heart 2 e Dunkirk. In entrambi i casi ho notato un problema: nelle scene particolarmente veloci tende ad esserci un calo di fluidità, e oggetti particolarmente piccoli ( in planet heart c'era un uccello in picchiata per esempio) sfarfallano. Cioè, quasi lampeggiano.. Guardando da USB sembra c..........[CUT]