• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[SONY TV] NUOVO CES Las vegas .... novita sony tv

aumento del 20% non male...alla faccia della crisi !

anathema ma il tuo "non mi risulta" da che fonte arriva ?

ripeto a me ha scritto dal service sony e ha scritto che invece i modelli fullhd 2015 avranno hevc, se scrivono poi cavolate loro ai loro clienti ! fai tu .

@1enry1
esattamente che cosa non ti risulta?
se fai riferimento al prezzo che ho indicato è riportato sul sito della sony,per il motionflow regolabile sul taglio da 43"stessa fonte.

l'unica novita 2015 e' android... per il resto niente triluminos o altro.design identico.mi sarei quindi aspettato un calo marcato dei prezzi x svuotare i magazzini...quindi tipo aver il 65 pollici a meno di 1500euro.Sony evidente preferisce che la gente compri il 4k riducendo il divario di prezzo.Speriam almeno che abbiam risolto il problema del rosso e che il 3d sia almeno decente non penoso come il modello 2014.

aumento del 20% non male...alla faccia della crisi !

anathema ma il tuo "non mi risulta" da che fonte arriva ?

ripeto a me ha scritto dal service sony e ha scritto che invece i modelli fullhd 2015 avranno hevc, se scrivono poi cavolate loro ai loro clienti ! fai tu .
Io sapevo che sarà messo nei tv uhd non full hd!

ma meno male, il tizio della sony dice di attendere un po che poi dovrebbero apparire TUTTI i fullhd nel sito della DGTV con il bollino platinum appunto... attendo e spero, altrimenti pensa a uno che lo compera ora e tra due anni ci deve mettere un deocoder HEVC esterno, sarebbe assurdo non credi ?

ame no di cambiamenti dell ultimo mese hvec era 4k e solo modelli di punta...poi se han cambiato nin zo..
io nonmi farei molte paranoie....il dvdt 2 e' lotano dalla reale applicazione...si parla di 2019 almeno 2019... son un tempo enorme...ci sarna tv 4k..oled etc..

grande sony..... mi ha scritto il tizio della sony che mi aveva detto che TUTTA la serie 2015 dei FullHD aveva il bollino
platinum e quindi i nuovo codec ( obbligatiorio per legge dal 2017 ! ) il T2 HEVC, ieri si rimangia tutto e dice
che i nyuovi tv 2015 NON c'e hanno, ottimo !!!