Marchinho88
New member
Ottimo, grazie. In effetti volevo aspettare almeno fine aprile per vedere se c'è qualche bella offerta per i due modelli 2014. Tanto penso che almeno fino a maggio si trovano di sicuro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
chi produce tv con bollino platinum? quindi con questo bollino vuol dire che si ha un tv con decoder di nuova generazione in obbligo dal 2017?
il modello da 1199 è quello 4K (X8),il full hd (W8) da 50"ha un prezzo di listino di 1099 euro,credo ci sia poco da rammaricarsi,tra l'altro sony ha in listino anche un modello da 43"con motionflow regolabile,cosa che nei modelli dello scorso anno non c era,per poterlo avere regolabile eri obbligato a puntare i modelli dai 50"in poi.non mi risulta che i tv full hd di quest'anno avran codec hvec o cmq predisposti per il nuovo dvt2 a meno di cambiamenti dell'ultima ora.Noto con rammarico che pur avendo come novita solo android Sony ha alzato il prezzo del 20% rispetto lamedesima serie dell'anno scorso.. ad esempio a listino il 50w815 era 999 quest'anno il 50w8c 1199...