Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il pass-through funziona, solo che se l'apparecchio collegato all'ampli non ha il controllo dell'HDMI, ovviamente non switcha.cioè, da quello che dici, il pass-through in realtà non funziona se si passa da una sorgente ad un'altra quando c'è l'ampli spento?
quindi sei costretto ad accendere il sony, cambiare il canale per la sorgente e poi rispegnerlo? ho letto bene?
mica bella questa cosaeppure una segnalazione dle genere, anche su forum esteri, non ne ho trovato..........[CUT]
Se decidi prima c'è sconto 23% sul sito SONY....... 499 è un bel prezzo!!!!bene. Ogni informazione che fornirai sarà ben accetta.
Appena rientrato dal Regno Unito, nella categoria "mid" per quel che concerne il prezzo, è considerato un "must-buy" e sinceramente mi sto convincendo sempre di più per l'acquisto
mi sa che, tempo un paio di settimane, cederò
lo farei lavorare con delle Indiana Line ..........[CUT]