bikerozzo ha detto:ero propenso a prendere anche la "cassa" della sony, quella che va sistemarsi nella parte inferiore della TV.
Se ti riferisci al sistema home cinema HT-CT500, mi pare proprio che non sia compatibile con il 52" (solo 40" e 46").
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bikerozzo ha detto:ero propenso a prendere anche la "cassa" della sony, quella che va sistemarsi nella parte inferiore della TV.
Hai provato i settaggi nel link del primo post?manhmut ha detto:gli incarnati tendano troppo a una tonalità giallognola più che rosa... non so se dipende dal decoder sky (ho il mysky hd collegato in HDMI) ma ho dovuto mettere la tinta su neutro e togliere un bel po di verde e rosso
Perchè mai uno che non è interessato ai servizi a pagamento dovrebbe pagare di più la tv per avere un adattatore che non userà mai?ghantz ha detto:raga per usare le schede di premium bisogna compare l'adattatore vero?
Ma farlo direttamente integrato?...
SAT64 ha detto:...la patatina era molto dettagliata, praticamente assente sul 32" a parità di distanza.![]()
lorenzo82 ha detto:Perchè mai uno che non è interessato ai servizi a pagamento dovrebbe pagare di più la tv per avere un adattatore che non userà mai?
Molto più logico così: chi ne ha necessità se lo compra a parte...
Lorenzo.
mariorenz ha detto:Hai fatto bene a segnalarlo, in effetti valori alti di Colore abbinati a Gamma Cromatica su Ampia può generare un verde esagerato. Ora non ho modo di provare cmq forse è meglio tenere la gamma cromatica su Standard, come nei film, invece che su Ampia. Il Colore invece va bene su 55-65 (di default, mi pare che fosse 65, per lo Sport).![]()
mariorenz ha detto:Nello sport HD, io la tengo attorno a 5.
C'è quello certificato per i sony...ghantz ha detto:Io intendevo dire che con una spesa del genere dovevano gia integrarlo e non farlo pagare di piu o di meno ^^.
Lo metti di base e basta
Cmq sai se bisogna prenderlo per forza della sony o ci sono anche altre marche?
No, a me la mantiene...occhio che tiene in memoria separatamente le impostazioni per canali sd e hd...mariorenz ha detto:Lo fa anche a voi?