bikerozzo ha detto:ero propenso a prendere anche la "cassa" della sony, quella che va sistemarsi nella parte inferiore della TV.
Se ti riferisci al sistema home cinema HT-CT500, mi pare proprio che non sia compatibile con il 52" (solo 40" e 46").
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bikerozzo ha detto:ero propenso a prendere anche la "cassa" della sony, quella che va sistemarsi nella parte inferiore della TV.
Hai provato i settaggi nel link del primo post?manhmut ha detto:gli incarnati tendano troppo a una tonalità giallognola più che rosa... non so se dipende dal decoder sky (ho il mysky hd collegato in HDMI) ma ho dovuto mettere la tinta su neutro e togliere un bel po di verde e rosso
Perchè mai uno che non è interessato ai servizi a pagamento dovrebbe pagare di più la tv per avere un adattatore che non userà mai?ghantz ha detto:raga per usare le schede di premium bisogna compare l'adattatore vero?
Ma farlo direttamente integrato?...
SAT64 ha detto:...la patatina era molto dettagliata, praticamente assente sul 32" a parità di distanza.![]()
lorenzo82 ha detto:Perchè mai uno che non è interessato ai servizi a pagamento dovrebbe pagare di più la tv per avere un adattatore che non userà mai?
Molto più logico così: chi ne ha necessità se lo compra a parte...
Lorenzo.
mariorenz ha detto:Hai fatto bene a segnalarlo, in effetti valori alti di Colore abbinati a Gamma Cromatica su Ampia può generare un verde esagerato. Ora non ho modo di provare cmq forse è meglio tenere la gamma cromatica su Standard, come nei film, invece che su Ampia. Il Colore invece va bene su 55-65 (di default, mi pare che fosse 65, per lo Sport).![]()
mariorenz ha detto:Nello sport HD, io la tengo attorno a 5.
C'è quello certificato per i sony...ghantz ha detto:Io intendevo dire che con una spesa del genere dovevano gia integrarlo e non farlo pagare di piu o di meno ^^.
Lo metti di base e basta
Cmq sai se bisogna prenderlo per forza della sony o ci sono anche altre marche?
No, a me la mantiene...occhio che tiene in memoria separatamente le impostazioni per canali sd e hd...mariorenz ha detto:Lo fa anche a voi?