Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
lorenzo82 ha detto:Io sono per il meglio...e sempre pronto al cambio in caso mi accorgessi di non avere il massimo delle prestazioni...
Lorenzo.
mariorenz ha detto:i settaggi in prima pagina dicono proprio questo.. sicuro di averli letti?![]()
Ad ogni modo, ho chiarito meglio che se il Motion flow è attivo, in presenza di Mod.Film Auto1, si genera effetto telenovela.. x quello non viene consigliato.![]()
mbaciccio ha detto:e cmq si uso di default Cinema/Film auto1/MF Alto, vorrà dire che con questa modalità elimino il motionflow![]()
mariorenz chiedo venia :ave:![]()
mariorenz ha detto:Cmq io metto Auto1 + MF Standard sia nei film con effetto telenovela difficilmente avvertibile (praticamente pellicola originale "riparata" per avere dettaglio sparato a 1080 linee, senza però stravolgere l'aspetto originario) sia nello sport (pochissimi artefatti durante le partite di calcio). Però, in alcuni film d'azione sposto MF su Alto e vengono le vertigini..Realismo e Efficacia al top.
![]()
mbaciccio ha detto:quindi mi consigli di tenere MF Standard anche in modalità sport??? invece io li c'è lo sparo a palla!!!![]()
lorenzo82 ha detto:Afdigitale di dicembre...esce i primi del mese...sono ansioso di leggere nello specifico che ne pensano...anche se la moda del momento sembra esser quella di esaltare i led e buttar giù tutto il resto...
Lorenzo.
mariorenz ha detto:con MF Alto, nelle inquadrature a figura intera delle partite di calcio vedo di tanto in tanto alcuni artefatti attorno alla figura del calciatore durante i movimenti lenti a figura intera (es. quando inquadrano un giocatore e non quando inquadrano tutto il campo, x intenderci).
mariorenz ha detto:Se metto MF Standard spariscono quasi del tutto. Però in molte partite questo non si verifica (forse nei posticipi dove quindi c'è + banda, quindi potrebbe essere un problema legato alla compressione e relativo imbarazzo nel calcolo dell'algoritmo del MF).
mariorenz ha detto:In effetti, da test, le 1080 linee si raggiungono anche con MF Standard quindi a me basta così (però se vedo che la partita non crea artefatti, proverò a mettere su Alto come facevo qualche settimana fa e vedere se capita ancora).
mariorenz ha detto:...probabilmente, il MF riesce addirittura ad aumentare ulteriormente (pur essendo già a 1080) la percezione di dettaglio nei cambi di immagine con MF Alto, al costo però di alcuni artefatti.
mariorenz ha detto:Sinceramente, nelle partite di calcio noto poca differenza tra Standard e Alto mentre nei film la differenza si nota eccome (e, pare, anche nei giochi).![]()
lorenzo82 ha detto:La devi lasciare a default...selezioni la scena e ti da in automatico la modalità immagine....
Il bello è che adesso anche le misurazioni sembrano esser diventate soggettive!!mariorenz ha detto:...di molti siti di recensione, guardo ormai solo le misurazioni, tutto il resto sembra essere diventato troppo soggettivo.
lorenzo82 ha detto:anche le misurazioni sembrano esser diventate soggettive!!![]()
![]()