Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo82 ha detto:Io sono per il meglio...e sempre pronto al cambio in caso mi accorgessi di non avere il massimo delle prestazioni...
Lorenzo.
mariorenz ha detto:i settaggi in prima pagina dicono proprio questo.. sicuro di averli letti?![]()
Ad ogni modo, ho chiarito meglio che se il Motion flow è attivo, in presenza di Mod.Film Auto1, si genera effetto telenovela.. x quello non viene consigliato.![]()
mbaciccio ha detto:e cmq si uso di default Cinema/Film auto1/MF Alto, vorrà dire che con questa modalità elimino il motionflow![]()
mariorenz chiedo venia :ave:![]()
mariorenz ha detto:Cmq io metto Auto1 + MF Standard sia nei film con effetto telenovela difficilmente avvertibile (praticamente pellicola originale "riparata" per avere dettaglio sparato a 1080 linee, senza però stravolgere l'aspetto originario) sia nello sport (pochissimi artefatti durante le partite di calcio). Però, in alcuni film d'azione sposto MF su Alto e vengono le vertigini..Realismo e Efficacia al top.
![]()
mbaciccio ha detto:quindi mi consigli di tenere MF Standard anche in modalità sport??? invece io li c'è lo sparo a palla!!!![]()
lorenzo82 ha detto:Afdigitale di dicembre...esce i primi del mese...sono ansioso di leggere nello specifico che ne pensano...anche se la moda del momento sembra esser quella di esaltare i led e buttar giù tutto il resto...
Lorenzo.
mariorenz ha detto:con MF Alto, nelle inquadrature a figura intera delle partite di calcio vedo di tanto in tanto alcuni artefatti attorno alla figura del calciatore durante i movimenti lenti a figura intera (es. quando inquadrano un giocatore e non quando inquadrano tutto il campo, x intenderci).
mariorenz ha detto:Se metto MF Standard spariscono quasi del tutto. Però in molte partite questo non si verifica (forse nei posticipi dove quindi c'è + banda, quindi potrebbe essere un problema legato alla compressione e relativo imbarazzo nel calcolo dell'algoritmo del MF).
mariorenz ha detto:In effetti, da test, le 1080 linee si raggiungono anche con MF Standard quindi a me basta così (però se vedo che la partita non crea artefatti, proverò a mettere su Alto come facevo qualche settimana fa e vedere se capita ancora).
mariorenz ha detto:...probabilmente, il MF riesce addirittura ad aumentare ulteriormente (pur essendo già a 1080) la percezione di dettaglio nei cambi di immagine con MF Alto, al costo però di alcuni artefatti.
mariorenz ha detto:Sinceramente, nelle partite di calcio noto poca differenza tra Standard e Alto mentre nei film la differenza si nota eccome (e, pare, anche nei giochi).![]()
lorenzo82 ha detto:La devi lasciare a default...selezioni la scena e ti da in automatico la modalità immagine....
Il bello è che adesso anche le misurazioni sembrano esser diventate soggettive!!mariorenz ha detto:...di molti siti di recensione, guardo ormai solo le misurazioni, tutto il resto sembra essere diventato troppo soggettivo.
lorenzo82 ha detto:anche le misurazioni sembrano esser diventate soggettive!!![]()
![]()