Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mariorenz ha detto:quindi o bravia synch e audio 2.0 oppure niente bravia synch ma audio 5.1...![]()
pakal ha detto:Ho un dubbio atroce 46 o 52![]()
Distanza dalla TV 3,40cm
pakal ha detto:Che sorgenti vedi con il 52?
Sgrana il segnale SD dalla nostra distanza?
Nelle scene di azione ti da nausea?
pakal ha detto:Ragazzi in settimana devo prenderlo, sempre se arriva dal fornitore, ultimamente sempre introvabile!!!
Ho un dubbio atroce 46 o 52![]()
Distanza dalla TV 3,40cm
Visione principale SKY SD,HD,Bluray,MKV
Console WII PS3
Sono davvero troppo indeciso, voi che fareste al posto mio???![]()
AIUTATEMI?!?!??!!never76 ha detto:Salve a tutti, ringrazio anticipatamente chi potrà essermi d'aiuto....
ho appena acquistato un SONY 40Z5500 200 Hz etc....
ho notato che anche vedendo programmi con SKY HD c'è un fascia quasi centrale leggermente più scura rispetto al resto, lo noto specie nelle partite...
Grazie
Equilibrio75 ha detto:Praticamente su tutte le tv che ho visto c'è la possibilità di aggiornamento del firmware,per quanto riguarda lo Z5500?
pakal ha detto:Sapete se la garanzia deve essere per forza quella ITA per l'estensione a 4 anni della sony?
Ti conviene usare la fibra ottica per collegare l'audio della tv al bose...così ti passa il 5.1 dei film...aniah29 ha detto:...E come collego l'audio al Bose considerando che fino ad oggi è stato collegato con i due jack bianco e rosso? Grazie a chiunque mi darà un prezioso consiglio. Saluto tutti.
Dovrebbe avere il controllo del volume utilizzando l'uscita cuffia...rocco.alex ha detto:Ciao a tutti, volevo chiedervi ....
Equilibrio75 ha detto:Praticamente su tutte le tv che ho visto c'è la possibilità di aggiornamento del firmware,per quanto riguarda lo Z5500?Sul sito Sony non ho visto nulla di simile ad un download di aggiornamento...Potete illuminarmi in merito?Grazie mille.Scusatemi,l'ho trovato,sono proprio un ciucopollo![]()