PettoresHD
New member
ragazzi ma qualcuno sa spiegarmi perchè sul sito della sony lo Z4500 costa addirittura dI pIù del SUO SUCCESSORE Z5500? mha...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AndreaE65 ha detto:Tanto per cominciare ciao a tutti.
E' un pò che vi seguo con l'intenzione di acquistare un buon televisore e l'ho fatto: SONY BRAVIA Z5500 da 40".
Ora però ho un problema speriamo sia il primo e l'ultimo:
Devo collegare un PC con uscita DVI all'ingresso HDMI di questo TV.
Ho utilizzato un cavo DVI-HDMI connesso alla porta HDMI 1 del TV e, visto che questo non porta l'audio, ...
mariorenz ha detto:Direi che 52" vanno benissimo se guardi HD, anche da 2,5m.
Se guardi SD tipo film e altro (es. DVD) possono andare ancora bene, anche da 2,5m...
claido 63 ha detto:grazie andrea oggi l ho rivisto in un mega store è molto profondo come immagine ,molto belli i neri,sono stato quasi un oretta e devo dirti che con la disponibilità del commesso mi sono divertito con i settaggi .....non vorrei esagerare ma dopo avere visto altri marhi potrei dire con il mio modesto parere che potrebbe essere preso tra gli lcd a lampada come riferimento come per il plasma lo è il pioneer kuro, ciao e grazie per avermi risposto...![]()
![]()
mistertabu ha detto:Sono un nuovo felice possessore di uno zetone 52". Ho appena tentato di usufruire della garanzia di 4 anni.
fun914 ha detto:l'ho subito registrato con SUCCESSO![]()
![]()
Lo zetone l'ho acquistato on-line ma ritirato di persona e ho inserito il nome dell'e-shop e come luogo dove l'ho ritirato. Dopo 1 minuto ho ricevuto l'e-mail di conferma da mamma sony con l'estensione a 4 anni
mrmrph ha detto:X PettoresHD
Essendo fuori produzione non hanno nessun vantaggio dall'abbassare i prezzi,
In seconda istanza i prezzi del sito sony non sono mai da prendere a riferimento,
beh è la prima volta che leggo che si abbassano i prezzi di un prodotto in listino e di punta e non di quello fuori produzione ... scusate sono ot ... ma è davvero la prima volta !!!
Eccomi...qual'è il dilemma?123davoli ha detto:C'è qualche anima pia che possiede lo Z5500 o che ha anche posseduto il W5500...
SAT64 ha detto:Questa nebbiolina che ho notato è sempre presente con i dvd o con il collegamento hdmi si attenua parecchio?