Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono lusingato...tecgabry ha detto:...Sei un grande perchè dai sempre delle spiegazioni convincenti e con estrema chiarezza.
...
Interessante prova...hai provato (se lo consente) a metterlo in game mode e vedere se si azzera il ritardo? Le altre tv quali erano?tecgabry ha detto:Per quanto riguarda questo problema che affligge i giocatori posso riportare la mia esperienza sul ritardo:
Ho acceso 4 televisori in casa (incluso il nostro Z) sintonizzati sullo stesso canale DTT (tutti con il DTT perchè c'è un ritardo naturale tra Analogico e DTT).
Bhè per giocare i più adatti sono gli lcd (i plasma, almeno la maggior parte, è ancora sensibile al burn-in e ha una resa morbida...forse più adatta ai film piuttosto che ai giochi) e tutti effettuano un post processing di immagine (sony lo chiama BE ma ognuno ha il suo...anche in game mode qualcosa dovrebbe comunque rimanere) quindi a parità di game mode rimane la bontà del pannello "al naturale" nella fedeltà cromatica, nel livello del nero, nel dettaglio, nel contenimento del rumore di fondo ecc...tecgabry ha detto:... a questo punto perchè comprare un LCD così equipaggiato se poi non si utilizzano questi strumenti?
Ciao
Devi considerare, però, che quei grafici ti aiutano a scegliere per il meglio la dove l'occhio potrebbe essere ingannato e darti la sensazione che la resa sia migliore quando invece non lo è...tecgabry ha detto:...
Come già ho espresso più volte credo che la calibrazione di un LCD vada fatta secondo i propri gusti e non secondo delle curve di un grafico.
Ai livelli che hai segnalato, quindi se altera l'immagine durante la normale visione, purtroppo si...tecgabry ha detto:...
Torno a ripetere che la presenza di Cluding E' UN FATTO anzi è un DIFETTO e non una percezione (posterò stasera le foto).
.
mutoreali ha detto:Scusa l'ignoranza che vuol dire be3 tecgabry? Quindi tu mi consigli di acquistare un altro televisore per evitare l'input lag?
mutoreali ha detto:tecgabry Tu conosci qualche televisore adatto al game?
no no ma difatti io cercavo solo di capire se era realmente cosi fastidioso, dato che non sono un esperto e non ci capisco molto ma avendo un lg 37lh3000 penso il il sony z5500 sia nettamente superiore anche in game giusto?Magnottone ha detto:Forse ci stiam facendo troppe pippe mentali a sto punto.
anche perchè se continuano a far televisori cosi tutti avranno prima o piu un po di input lag....
certo magari non tocca comprar uno che lagga tanto,se no non ci giochi,ma se il lag è giocabile amen...
mi sta stancando sta cosa (non ce lho con te,ma con me,che per mesi sono stato a cercar di capire la tv che fa x me)...onestamente magari tra z4 e z5 cambiano quanti 20ms?amen magari....non so piu che pensare