Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tecgabry ha detto:Signore e Signori eccolo in tutto il suo splendore!!!!
Allora sono io che mi faccio le pippe mentali oppure ...![]()
Se la foto è fedele a quello che vedi dal vivo non è clouding...è un bombardamento...e non è solito per uno z5500...io lo riporterei e me lo farei sostituire facendogli accendere il nuovo per provare...anche se di giorno in un negozio è quasi impossibile notarlo...tecgabry ha detto:Signore e Signori eccolo in tutto il suo splendore!!!!...
mutoreali ha detto:non m isembrava uno z5500
Frisia ha detto:Trustedreviews ha descritto sulla 46Z5500 il problema
mutoreali ha detto:La verita' sta nel mezzo?
lorenzo82 ha detto:Da quel che ho capito mauro non ha VISTO del clouding ma ha rilevato valori leggermente diversi di nero con, credo, la sonda per le misurazioni...quindi non è visibile ma c'è una leggerissima disuniformità della retroilluminazione...
tecgabry ha detto:Resta il fatto che anche se "esaltato" in maniera catastrofica dalla mia reflex, il problema c'è!
mariorenz ha detto:Senza andare troppo OT, sì, in effetti fare una foto a iso1600 per 1 sec illumina molto più del normale ...