Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Sono lusingato...tecgabry ha detto:...Sei un grande perchè dai sempre delle spiegazioni convincenti e con estrema chiarezza.
...
Interessante prova...hai provato (se lo consente) a metterlo in game mode e vedere se si azzera il ritardo? Le altre tv quali erano?tecgabry ha detto:Per quanto riguarda questo problema che affligge i giocatori posso riportare la mia esperienza sul ritardo:
Ho acceso 4 televisori in casa (incluso il nostro Z) sintonizzati sullo stesso canale DTT (tutti con il DTT perchè c'è un ritardo naturale tra Analogico e DTT).
Bhè per giocare i più adatti sono gli lcd (i plasma, almeno la maggior parte, è ancora sensibile al burn-in e ha una resa morbida...forse più adatta ai film piuttosto che ai giochi) e tutti effettuano un post processing di immagine (sony lo chiama BE ma ognuno ha il suo...anche in game mode qualcosa dovrebbe comunque rimanere) quindi a parità di game mode rimane la bontà del pannello "al naturale" nella fedeltà cromatica, nel livello del nero, nel dettaglio, nel contenimento del rumore di fondo ecc...tecgabry ha detto:... a questo punto perchè comprare un LCD così equipaggiato se poi non si utilizzano questi strumenti?
Ciao
Devi considerare, però, che quei grafici ti aiutano a scegliere per il meglio la dove l'occhio potrebbe essere ingannato e darti la sensazione che la resa sia migliore quando invece non lo è...tecgabry ha detto:...
Come già ho espresso più volte credo che la calibrazione di un LCD vada fatta secondo i propri gusti e non secondo delle curve di un grafico.
Ai livelli che hai segnalato, quindi se altera l'immagine durante la normale visione, purtroppo si...tecgabry ha detto:...
Torno a ripetere che la presenza di Cluding E' UN FATTO anzi è un DIFETTO e non una percezione (posterò stasera le foto).
.
mutoreali ha detto:Scusa l'ignoranza che vuol dire be3 tecgabry? Quindi tu mi consigli di acquistare un altro televisore per evitare l'input lag?
mutoreali ha detto:tecgabry Tu conosci qualche televisore adatto al game?
no no ma difatti io cercavo solo di capire se era realmente cosi fastidioso, dato che non sono un esperto e non ci capisco molto ma avendo un lg 37lh3000 penso il il sony z5500 sia nettamente superiore anche in game giusto?Magnottone ha detto:Forse ci stiam facendo troppe pippe mentali a sto punto.
anche perchè se continuano a far televisori cosi tutti avranno prima o piu un po di input lag....
certo magari non tocca comprar uno che lagga tanto,se no non ci giochi,ma se il lag è giocabile amen...
mi sta stancando sta cosa (non ce lho con te,ma con me,che per mesi sono stato a cercar di capire la tv che fa x me)...onestamente magari tra z4 e z5 cambiano quanti 20ms?amen magari....non so piu che pensare