• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony Serie Z5500] TV LCD Full HD 200hz

lorenzo82 ha detto:
Con uncharted 2 posso dirti che, motion flow al massimo, è a dir poco incredibile...l'ho finito in 16 ore ma penso che almeno un paio le ho passate a guardarmi intorno...:D
Lorenzo.
Non sto più nella pelle :eek: poi con Modern Warfare 2 in arrivo.. ho i brividi :)

Settando al mio veder meglio le impostazioni per il gioco (ho una 360), non ho riscontrato grossi problemi di lag nel metterlo in modalità cinema con mf alto, retro 3, contr. 90, lum. 55, col. 43, temp. col. off, nitidezza 10, filtri rumore off, mod. film off, contr,din. e corr. nero off per ora solo su fifa 10 ma su need for speed shift ho messo entrambi su basso, gamma standard, gamma crom. ampia, il resto su off.
Premetto che a me i colori sparati non piacciono, il verde sul campo da gioco lo preferisco più realistico abbassando il colore ma è possibile interagire con il bilanciamento del bianco nelle imp. speciali che ho lasciato di default.

Ragazzi una domanda secca.. magari è stato già detto, lo so, ma ho cercato qua e la e non ho trovato...
Il decoder digitale terrestre integrato di questa tv e compatibile con i canali hd? Tipo rai mediaset ecc...

Grazie

Ciao a tutti, questo è il mio primo intervento.
Ieri mi è arrivato lo z5500 e ho fatto in tempo solo a collegarlo all'antenna e vedere i canali col digitale terrestre.
Ho fatto qualche regolazione ma le immagini restano sempre un pò sfuocate.
So che in sd il tv non può fare miracoli ma mi domandavo se anche a voi risultava così.
Altra curiosità: è vero che dopo un pò di "rodaggio" le prestazioni migliorano un pò?
So che ai più il mio caso non interesserà molto ma vorrei un vostro parere.
Grazie per le risposte e scusate la mia ignoranza.

Grazie Abamann, ma mi sono accorto solo adesso che io intendevo il modello p5500 e non lo z...:( ho sbagliato thread...
ho appena postato il quesito di là...
sorry.

Bel tv comunque!:D