Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è proprio la stessa cosa....solo teoricamente,ma nella pratica sono due cose diverse sentire l audio con 40ms di ritardo dal giocare con 40ms di ritardo a rock band ad esperto x fare un esempio o fare headshot a gow online (sommandolo anche al lag online)presiedere ha detto:Magari basta abituarsi dato che si tratta di millisecondi.
Se ci pensi è lo stesso ritardo che dovrebbe notarsi quando vedi un film con l'audio su inpianto dolby separato:
I famosi "100Hz" 0 "200Hz" non sono il numero di fotogrammi o comunque di scansioni al secondo come invece lascerebbero intendere...sono una sorta di "sistema" che le case adottano come marketing per far percepire all'utente medio l'aumento di fluidità e la riduzione del blur che quella tv ha adottando questa o quella tecnologia di compensazione del moto...è per questo che i 100/200hz c'entrano con le linee risolte a schermo molto più che non con i fotogrammi al secondo a schermo...presiedere ha detto:...
Io in genere lo aggangio alla frequenza di aggiornamento dell'immagine non alla sua risoluzione.
....
Le scritte si leggono perfettamente e la connessione migliore è l'hdmi...Akard ha detto:...quale delle 2 connessioni sia migliore (uso pc) e se si riescono a leggere bene le scritte.
Infatti il post processing c'è sempre...bisogna vedere solo quanto incide in termini di tempo di reazione...la differenza tra input e output a schermo...presiedere ha detto:...
Chiaramente interviene un post processing per cui è impossibile che non ci sia... su qualsiasi televisore.
.
lorenzo82 ha detto:Infatti il post processing c'è sempre...bisogna vedere solo quanto incide in termini di tempo di reazione...la differenza tra input e output a schermo...
Con il game mode si bypassa buona parte dell'elaborazione video e i tempi si riducono...poi tutto sta a quanto ognuno di noi percepisce il ritardo di visualizzazione...
Io gioco a tekken con la ps3 da almeno 7-8 anni e utilizzo combo e contromosse che richiedono un tempismo da frazione di secondo e devo dire che provando con MF standard e auto1 l'inputlag non lo avverto proprio...anche con MFalto non mi sembra che incida tantissimo...anche se la prova è stata brevissima...sono comunque dati oggettivi che misurati, in parecchie review, attestano la tv a livelli altissimi in questo frangente...non so se al livello del 4500 ma comunque sopra la stragrande maggioranza delle migliori tv disponibili al momento...
Lorenzo.
Daniel 76 ha detto:counque mcoledi' appena me lo consegnano faro' tutte le prove possibili ho ga' organizzato una riunione con altri miei amici pittosto esperti di tv x fare tutte le prve possibili vi inforero' appena esaminato con cura........![]()
GRANDE!MAURO80 ha detto:@Lorenzo
Arrivato!...