Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è proprio la stessa cosa....solo teoricamente,ma nella pratica sono due cose diverse sentire l audio con 40ms di ritardo dal giocare con 40ms di ritardo a rock band ad esperto x fare un esempio o fare headshot a gow online (sommandolo anche al lag online)presiedere ha detto:Magari basta abituarsi dato che si tratta di millisecondi.
Se ci pensi è lo stesso ritardo che dovrebbe notarsi quando vedi un film con l'audio su inpianto dolby separato:
I famosi "100Hz" 0 "200Hz" non sono il numero di fotogrammi o comunque di scansioni al secondo come invece lascerebbero intendere...sono una sorta di "sistema" che le case adottano come marketing per far percepire all'utente medio l'aumento di fluidità e la riduzione del blur che quella tv ha adottando questa o quella tecnologia di compensazione del moto...è per questo che i 100/200hz c'entrano con le linee risolte a schermo molto più che non con i fotogrammi al secondo a schermo...presiedere ha detto:...
Io in genere lo aggangio alla frequenza di aggiornamento dell'immagine non alla sua risoluzione.
....
Le scritte si leggono perfettamente e la connessione migliore è l'hdmi...Akard ha detto:...quale delle 2 connessioni sia migliore (uso pc) e se si riescono a leggere bene le scritte.
Infatti il post processing c'è sempre...bisogna vedere solo quanto incide in termini di tempo di reazione...la differenza tra input e output a schermo...presiedere ha detto:...
Chiaramente interviene un post processing per cui è impossibile che non ci sia... su qualsiasi televisore.
.
lorenzo82 ha detto:Infatti il post processing c'è sempre...bisogna vedere solo quanto incide in termini di tempo di reazione...la differenza tra input e output a schermo...
Con il game mode si bypassa buona parte dell'elaborazione video e i tempi si riducono...poi tutto sta a quanto ognuno di noi percepisce il ritardo di visualizzazione...
Io gioco a tekken con la ps3 da almeno 7-8 anni e utilizzo combo e contromosse che richiedono un tempismo da frazione di secondo e devo dire che provando con MF standard e auto1 l'inputlag non lo avverto proprio...anche con MFalto non mi sembra che incida tantissimo...anche se la prova è stata brevissima...sono comunque dati oggettivi che misurati, in parecchie review, attestano la tv a livelli altissimi in questo frangente...non so se al livello del 4500 ma comunque sopra la stragrande maggioranza delle migliori tv disponibili al momento...
Lorenzo.
Daniel 76 ha detto:counque mcoledi' appena me lo consegnano faro' tutte le prove possibili ho ga' organizzato una riunione con altri miei amici pittosto esperti di tv x fare tutte le prve possibili vi inforero' appena esaminato con cura........![]()
GRANDE!MAURO80 ha detto:@Lorenzo
Arrivato!...