Non li tratto quindi addio vantaggi degli "addetti"MAURO80 ha detto:P.S.: Per noi addetti ai lavori mi sarei aspettato un signor VPR.
Poi in una stanzetta 4x4...
Lorenzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non li tratto quindi addio vantaggi degli "addetti"MAURO80 ha detto:P.S.: Per noi addetti ai lavori mi sarei aspettato un signor VPR.
Lyon ha detto:Gioco principalmente a FPS quindi volevo evitare il più possibile l'input lag, vi ringrazio molto per l'aiuto.
presiedere ha detto:Lyon è molto semplice devi mettere impostazioni game e non ci sarà alcun input lag... questo vuol dire che molti filtri saranno spenti per evitare post-processing... essendo questo l'erede dello z4500, il 5500 dovrebbe essere il tv con meno input lag sul mercato.
vai mario facci sapere come ti vanno i bluray. io spero di ordinarlo a giornimariorenz ha detto:Oggi ho preso un BD player e quindi lo testerò a breve anche con BD e DVD (e, sorry, anche con qualche sporco divx..)
Non sono un assiduo giocatore ma da qualche prova che ho fatto non mi sembra di aver riscontrato un inputlag notevole anche con i 200hz al massimo...Mazinger ha detto:tu nella modalità 200HZ noti input lag? E nella modalità game? Nella modalità game si vedono bene i giochi? C'è tanta differenza con i 200HZ?
Mazinger ha detto:@magnottone
brutta storia, se con lo Z5500 si puo' giocare solo in game mode, visto che i 200HZ erano utili per avere 1080 linee su schermo...
Non è così...presiedere ha detto:...
Io ho la console collegata a 1080p per cui non c'è interlacciamento e le linee sono risolte tutte a prescindere dal game mode.