Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dicono che sia addirittura elevatissimo...bhà...lello4ever ha detto:molto bene, non notano nessun difetto particolare e lo ritengono al top. strano non dicono che l'angolo di visione è un po' limitato
lorenzo82 ha detto:Sono diverse le lampade e questo dovrebbe garantire una resa cromatica migliore e un nero più profondo...ha dei controlli in più sulla gamma cromatica (dovrebbe servire a gestire meglio i segnali con BTB eWTW ma dai test che ho fatto non è così) e la gestione delle sorgenti in xvYCC tipo telecamere sony con livelli colore 0-255...oltre ovviamente ad un maggior dettaglio sui movimenti (200Hz)...
lorenzo82 ha detto:Qualità prezzo starei sul w...se cerchi il massimo credo sia preferibile questo...
Lorenzo.
Mi associo alla richiesta, è migliore anche del Samsung 8000/8500 di prossima uscita?fra1985 ha detto:anche rispetto ad altre marche questo 200 hz è il top?
matrix2 ha detto:cioè devi stre per forza di fronte?
io ho i due divani ai lati nessuno sta di fronte al tv (il tv sarebbe ad angolo tra le due poltrone a distanza max 2 metri)
lascio starecerco un altro modello ?
Da quello che vedo se non sei quasi perfettamente dritto sia orizzontalmente che verticalmente perdi profondità d'immagine e il nero si sbiadisce un pochino...matrix2 ha detto:nessuno mi risponde pleaseeeeeeeee
Ne vedo parecchi di tv, tutti i giorni per tutto il giorno e adesso come adesso samsung non me la comprerei proprio...non ho provato i philips ma mi ha pienamente convinto questo z...Deepsky ha detto:Mi associo alla richiesta, è migliore anche del Samsung 8000/8500 di prossima uscita?![]()
Io credo di si...philips se mantiene la filosofia del 9603 dovrebbe avere un dettaglio forse anche superiore ma un'immagine meno pulita compatta e morbida...troppo rumore video...fra1985 ha detto:...anche rispetto ad altre marche questo 200 hz è il top?
lorenzo82 ha detto:Ne vedo parecchi di tv, tutti i giorni per tutto il giorno e adesso come adesso samsung non me la comprerei proprio...non ho provato i philips ma mi ha pienamente convinto questo z...
.
lorenzo82 ha detto:Da quello che vedo se non sei quasi perfettamente dritto sia orizzontalmente che verticalmente perdi profondità d'immagine e il nero si sbiadisce un pochino...
lorenzo82 ha detto:risparmio energetico alto
prtendo da scene cinema
contrasto 90
luminosità 53
colore 50
temp.colore caldo 2
modalità film no
nitidezza (de gustibus)
motionflow standard
tutti gli altri filtri spenti
gamma standard
gamma cromatica standard
Dove,scusa?lorenzo82 ha detto:Ti ho risposto nell'altra discussione...qui mi sa che i samsung c'entrano poco...
Lorenzo.