Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dicono che sia addirittura elevatissimo...bhà...lello4ever ha detto:molto bene, non notano nessun difetto particolare e lo ritengono al top. strano non dicono che l'angolo di visione è un po' limitato
lorenzo82 ha detto:Sono diverse le lampade e questo dovrebbe garantire una resa cromatica migliore e un nero più profondo...ha dei controlli in più sulla gamma cromatica (dovrebbe servire a gestire meglio i segnali con BTB eWTW ma dai test che ho fatto non è così) e la gestione delle sorgenti in xvYCC tipo telecamere sony con livelli colore 0-255...oltre ovviamente ad un maggior dettaglio sui movimenti (200Hz)...
lorenzo82 ha detto:Qualità prezzo starei sul w...se cerchi il massimo credo sia preferibile questo...
Lorenzo.
Mi associo alla richiesta, è migliore anche del Samsung 8000/8500 di prossima uscita?fra1985 ha detto:anche rispetto ad altre marche questo 200 hz è il top?
matrix2 ha detto:cioè devi stre per forza di fronte?
io ho i due divani ai lati nessuno sta di fronte al tv (il tv sarebbe ad angolo tra le due poltrone a distanza max 2 metri)
lascio starecerco un altro modello ?
Da quello che vedo se non sei quasi perfettamente dritto sia orizzontalmente che verticalmente perdi profondità d'immagine e il nero si sbiadisce un pochino...matrix2 ha detto:nessuno mi risponde pleaseeeeeeeee
Ne vedo parecchi di tv, tutti i giorni per tutto il giorno e adesso come adesso samsung non me la comprerei proprio...non ho provato i philips ma mi ha pienamente convinto questo z...Deepsky ha detto:Mi associo alla richiesta, è migliore anche del Samsung 8000/8500 di prossima uscita?![]()
Io credo di si...philips se mantiene la filosofia del 9603 dovrebbe avere un dettaglio forse anche superiore ma un'immagine meno pulita compatta e morbida...troppo rumore video...fra1985 ha detto:...anche rispetto ad altre marche questo 200 hz è il top?
lorenzo82 ha detto:Ne vedo parecchi di tv, tutti i giorni per tutto il giorno e adesso come adesso samsung non me la comprerei proprio...non ho provato i philips ma mi ha pienamente convinto questo z...
.
lorenzo82 ha detto:Da quello che vedo se non sei quasi perfettamente dritto sia orizzontalmente che verticalmente perdi profondità d'immagine e il nero si sbiadisce un pochino...
lorenzo82 ha detto:risparmio energetico alto
prtendo da scene cinema
contrasto 90
luminosità 53
colore 50
temp.colore caldo 2
modalità film no
nitidezza (de gustibus)
motionflow standard
tutti gli altri filtri spenti
gamma standard
gamma cromatica standard
Dove,scusa?lorenzo82 ha detto:Ti ho risposto nell'altra discussione...qui mi sa che i samsung c'entrano poco...
Lorenzo.