Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NTZ ha detto:Fra1985 No non è quello che vedo davvero. Mi sono inventato tutto perchè non ho di meglio da fare. Abbandono questa discussione.
mariorenz ha detto:Una curiosità, tecgabry: tu per caso appoggi anche il fatto che ...
Ma allora lo fate apposta :mc: , ma di quale diavolo di evidenti problemi stai blaterando? Vuoi che ti diciamo che abbiamo del clouding quando non ne vediamo ombra? Se ti fa piacere, guarda...nel clouding vedo anche dei lampitecgabry ha detto:Sono giunto alla conclusione che per effettuare un acquisto sicuro (al 90%) bisogna affidarsi completamente alle riviste tecniche specializzate ed a prove esaustive, e non certo ad un forum dove tutti sono entusiasti di un prodotto che ha evidenti problemi.
Anche te, come NTZ ti sei beccato...sfortunatamente...un pannello fallato e ciò non pregiudica che tutti lo siano.tecgabry ha detto:2) Le nuvole SI VEDONO SEMPRE IN OGNI SCENA SCURA/NERA indipendentemente dalla risoluzione.
mariorenz ha detto:@tecgabry ... sei uno che fa disinformazione perchè non vedi quei problemi ...
tecgabry ha detto:Non ho capito! Che significa faccio disinformazione?
azzis77 ha detto:@tecgabry: Non puoi venire a dire che lo Z5500 in generale ha i difetti del tuo!!!
azzis77 ha detto:Noi siamo entusiasti di un prodotto che NON ha i problemi del tuo.....è diversa la cosa....tu stai generalizzando.![]()
azzis77 ha detto:@tecgabry
Ma da Luglio l'assistenza non te l'ha sostituito?....cavolo il tuo è messo maluccio.