luca156a.r
New member
Ma che diavolo sarebbero queste nuove mandate maledetta la marina???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esatto. Ma anche peggio,perchè avere Sky non vuol dire non seguire canale5... Le nuvole danno fastidio,si vedono solo sul nero,ma quel nero appare di continuo.Bigville ha detto:cioè ma io non capisco.. cosa si può dire in generale? se uno lo usa in HD è consigliabile, invece se ci gioca solo con 360 e ps3 e vede dei dvd non conviene nemmeno comprarlo?
NTZ ha detto:Comunque la gente lo deve sapere che su alcuni ci sono le nuvole. E che se non si ha skyhd e/o il bluray non si deve acquistare. E che il minuto 33 del Cavaliere mascarato pecca. E che striscia si vede malamente,e anche tutto quello che c è dietro i primi piani di ogni trasmissione sd. Io tutto questo lo ignoravo. E voi evitavate di scriverlo.
Gary_a_Getty ha detto:Il consiglio è sempre quello : assumi più informazioni possibili, elaborale e valutale secondo il tuo giudizio o quantomeno formatene uno, vai a vederti il tv dal vivo, valutalo al pari di altri modelli e marche e quando vedi quello che ti piace e che può rispondere alle tue esigenze (e non quello che piace agli altri o risponde alle esigenze degli altri) lo compri. Punto.
NTZ ha detto:Aggiungiamo anche che tra tutti i full questo è uno dei peggiori per visioni sd... Il resto lo sappiamo già. Intanto le nuvole venivano da me scorte anche sulla schermata buia dei titoli di coda di un film... Beato chi se ne frega...
luca156a.r ha detto:L'utente NTZ parla in terza persona come Ciank
mistertabu ha detto:In autunno parecchi miei amici hanno cambiato tv. E mi sono proprio divertito a notare le differenze con il mio.
In HD è una bella lotta (contro Philips e Pana V si vince ma di poco, mentre contro Samsung e LG non c'è gara).In SD invece lo zetone è in assouto il migliore. E per SD intendo la visione normale dei canali tv, non dei dvd, da cui dipende la sorgente utilizzata.