Ho provato a testare qualche dvd tipo Kung Fu Panda e Fast & Furious collegato in hdmi (tramite lettore blu ray sony s360) in modalità film, e la visione è davvero ottima, quasi come se si vedesse un nuovo film per la prima volta! Ho provato anche Cloverfield, attivando in questo caso il motionflow, e la sensazione è quella di essere proprio presenti sulla scena.
Li ho provati anche attaccando un vecchio lettore divx philips tramite scart, la qualità di certo ne risente, ma si vedono comunque abbastanza bene lo stesso.
Sono rimasto invece molto deluso dal dvd di 300, provato sia tramite hdmi sia tramite scart, l'immagine è molto "granulosa" e poco definita, pur mantenendo gli stessi settaggi.
Con lo sport il motionflow settato su alto si comporta benissimo (visionati mondiali di atletica e motomondiale), l'immagine è particolarmente fluida, realistica e coinvolgente. Certo che anche se in Italia si degnassero a trasmettere più cose in hd non sarebbe un delitto!
Per il gaming (xbox360 collegata in vga, purtroppo è un modello vecchio senza hdmi) l'input lag è assente in modalità game, ma anche con il motionflow su standard (o comunque da me non percepibile!). Si nota in modo leggerissimo se viene settato su alto, ma non l'ho trovato tale da influenzare la giocabilità (Forza Motorsport 2 e PES li uso con motionflow alto). In alcuni casi però paradossalmente il motionflow rischia quasi di dare fastidio, NFS Undercover lo uso in modalità game perchè con il motionflow attivato è troppo fluido!!
Attaccare invece la wii tramite scart è stato imbarazzante, un vecchio commodore64 forse si sarebbe comportato meglio!
Un ultima cosa: qualcuno ha per caso notato delle zone di leggera minore luminosità dei pixel lungo i bordi laterali (circa mezzo centimetro-un centimetro) e agli angoli? Si notano in particolare nelle schermate chiare, non sono eclatanti, ma mi chiedevo se era una cosa normale

confused: ) su un televisore del genere, e se eventualmente c'è qualche rimedio...
Grazie!