Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dedoladoda05 ha detto:Inoltre avevo letto addirittura di gente (ovviamente a proprio rischio e pericolo) che aveva magari svitato in modo da allentare la pressione della cornice sul pannello, e così aveva diminuito o risolto il problema.![]()
ShineOn ha detto:Ho sentito che si può attenuare anche massaggiando con un panno la parte più luminosa, qualcuno ha provato o sa se la cosa porta benefici?
ShineOn ha detto:Ho sentito che si può attenuare anche massaggiando con un panno la parte più luminosa, qualcuno ha provato o sa se la cosa porta benefici?
Hanzo.jp ha detto:Si può, l'ho fatto proprio con uno come il tuo, il B750.....migliora, ma poi riappare col passare del tempo.
Marcus1970 ha detto:Sono entusiasta e anche veramente positivamente sorpreso. Non so come ho fatto fino ad ora col CRT :|
SKASSA ha detto:Toglimi una curiosita' io sono ancora legato a televisori crt e da' un po' che sto cercando un 40" da abbinare e non sostituirlo per un uso ps3,xbox360,pc per giochi e film rigorosamente hd ho da poco preso un 32" philips 7403 per i miei genitori che naturalmente sto' testando io ma a schermo buio e ambiente totalmente oscurato questi nuovi lcd della sony come sono quasi neri oppure si vede la retro illuminata tipo grigiastro rispetto ad un crt? Visto che tu vieni da un crt come me.
Almeno tu vedi degli aloni io con questo philips che sto' testando vedo uniforme ma a schermo nero e buio totale vedo tutto un bagliore come se fosse un crt con luminosita' alta.Non so' se tutti gli lcd sono cosi' oppure è questo che non ha un nero profondo.Comunque non appena arriva nella mia citta' in un centro commerciale lo vado a vedere perchè mi interessa molto sto' aspettando ancora la rece di hdtvtest.uk...Marcus1970 ha detto:Insomma, il pannello (almeno il mio, magari sono "sfortunato") non è NERO NERO NERO ma ha degli aloni. Tuttavia non penserei di cambiare con un altro TV nemmeno morto. Ho visto altre cose (collegate in HD) nei negozi e a casa di amici ma... Questo è spettacolare.
mauroits ha detto:sì puoi in wireless, ma secondo me sono meglio i powerline, cioè i dispositivi che immettono la Lan nella rete elettrica. Sono anche più performanti, soprattutto per i video.
Credevo che questi nuovi lcd avrebbero in parte risolto questo problema vedo alcuni commenti sul nero tipo "non so se' è piu' nero il sony z5500 o il plasma di un mio amico" e correggimi se sbaglio ma il plasma essendo privo di lampada a schermo nero è nero come se fosse spento...icaro73 ha detto:I pannelli Lcd sono retroilluminati con una lampada, quindi è normale che a schermo nero si veda il chiarore della lampada sullo schermo che può essere + o- uniforme a seconda di vari parametri come il valore della retroilluminazione, del contrasto etc., naturalmente quando c'è l' immagine televisiva non si vede più perchè ci sono le immagini.![]()
SKASSA ha detto:"non so se' è piu' nero il sony z5500 o il plasma di un mio amico" e correggimi se sbaglio ma il plasma essendo privo di lampada a schermo nero è nero come se fosse spento...
Marcus1970 ha detto:Ecco, quando lo schermo è COMPLETAMENTE nero, nelle transizioni tra un'uscita e l'altra, per dire, allora si vedono dei "bagliori", poco poco agli angoli, lievemente nella parte sinistra. Come se qualcuno vi avesse appoggiato una mano e fosse rimasta un'impressione.
Quando gioco / guardo film però non si nota
Marcus1970 ha detto:Ho visto delle immagini del cosiddetto clouding postate da altri utenti, ma per quanto mi riguarda NON siamo nemmeno lontanamente a quei livelli.