Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
*Peter* ha detto:Sembrerebbe essere positiva![]()
Cyborgh X787 ha detto:Mi sembra che in alcuni post si sia fatto un po' di "terrorismo" gratuito
evidenziando oltremodo solo alcuni possibili "difetti" e che tutti sappiamo che nessun TV ne è esente, Pioneer Kuro Plasma compresi......
perchè il TV perfetto non esiste, ma esistono solo ottimi compromessi !!!!!!
Cyborgh X787 ha detto:Fattostà che mi sono tradotto e letto l'ennesima recensione che ne elogia a tutto spiano le indubbie qualità di questo superlativo TV (Z4500)
e suntivamente la recensione gli affibbia un bel 9/10 riportando tra l' altro un trafiletto direi assai eloquente:
Cyborgh X787 ha detto:Tecnologia 200Hz è una tecnologia superiore donando sublimi immagini di qualità impeccabile !!!!!!!!!!!!!!
Cyborgh X787 ha detto:L' ultima volta che mi sono recato al MW ho dedicato particolare attenzione alla visione dello Z4500 e i plasma Panasonic PZ85 e lo Z4500
per vari fattori ai miei occhi, mi è apparso decisamente superiore, in particolare con scene in movimento rapido dove lo Z4500 presenta immagini
più definite, nitide e cromaticamente spettacolari, senza un benchè minimo di perdita di risoluzione
bCyborgh X787 ha detto:L' ultima volta che mi sono recato al MW ho dedicato particolare attenzione alla visione dello Z4500 e i plasma Panasonic PZ85 e lo Z4500
per vari fattori ai miei occhi, mi è apparso decisamente superiore,